Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro nella casa | Presentazioni ufficiali al Gf Vip

Durante il live di questa sera, lunedì 17 febbraio 2020, Eleonora Giorgi e Massimo Civarro entrano nella casa del Grande Fratello Vip. Sono pronti per riabbracciare il figlio e per le presentazioni ufficiali con Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nella ‘Mistery’ della casa del Gf Vip – meteoweek

Mamma Eleonora Giorgi, ex vippona della scorsa edizione, è già entrata nella casa per dare il proprio beneplacito alla storia del figlio Paolo con Clizia Incorvaia. Questa volta, però, la sorpresa sarà che tutta la famiglia Ciavarro si riunirà sotto le telecamere del reality.

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro nella casa

Come tutte le puntate, anche questa di stasera, lunedì 17 febbraio 2020, promette un ingresso ‘bomba’: Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro entrano nella casa del Grande Fratello Vip.

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro al Gf Vip – meteoweek

Una sorpresa inaspettata per il giovane concorrente Paolo che avrà l’onore di riabbracciare entrambi i genitori. L’attrice Eleonora Giorgi, già concorrente dell’edizione passata del reality, era entrata nella casa dei vip e aveva dato il proprio consenso alla nascente storia di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

La vera sorpresa di questa sera sarà l’ingresso di papà Massimo Ciavarro, attore di fotoromanzi, con cui Paolo non ha un rapporto molto confidenziale, così come spesso ‘confidato’ nei confessionali dal giovane.

Come reagirà Paolo Ciavarro all’entrata soprattutto di suo padre Massimo? Intanto i due genitori sono pronti per le presentazioni ufficiali con la concorrente Clizia Incorvaia che ha un feeling sempre più intimo con Paolo Ciavarro.

Leggi anche Eleonora Giorgi torna al Gf Vip | Paolo Ciavarro cocco di mamma

Leggi anche Eleonora Giorgi polemica | Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia infantili al GF Vip

Presentazioni ufficiali al Gf Vip

Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro – meteoweek

Stasera Paolo vivrà una forte emozione” con queste parole Alfonso Signorini annuncia l’ingresso dei genitori di Paolo Ciavarro nella casa del Grande Fratello Vip.

Io e Paolo abbiamo un rapporto di poche parole ma da quando è nella casa mi è venuta una grande voglia di fisicità, di abbracciarlo” così parla Massimo Ciavarro, prima di entrare dalla porta rossa. Dietro papà Massimo c’è l’irruente amore di mamma Eleonora.

Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro – meteoweek

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia vengono fatti spostare nella ‘Mistery’ della casa dei vip per vedere una clip divertente dal titolo “Paolo e Clizia, 50 sfumature di baci”. Dopo il film dei loro baci, resta seduto solo Paolo Ciavarro per vedere la clip della sua vita ed appena uscito dalla ‘Mistery’ trova fuori alla porta suo padre Massimo.

Massimo Ciavarro e il figlio Paolo – meteoweek

Io sono orgogliosissimo di te da quando eri piccolo, fino ad ora. Sei un ragazzo onesto, leale, rispettoso e stai vivendo il momento e questo è il segreto per essere felice. Tu non hai le distrazioni di questa vita, con i social, tu sei un ragazzo che riflette tanto e sappi che sei d’esempio anche per i giovani fuori dalla casa, che oggi hanno pochi esempi… ma non riflettere troppo, sei dimagrito tantissimo” così rompe il ghiaccio papà Massimo ad un imbarazzato Paolo.

L’abbraccio al Gf Vip di Massimo e Paolo Ciavarro – meteoweek

Si abbracciano e restano ‘freezati’ per l’ingresso di mamma Eleonora che irrompe: “I miei amori! Massimo è stato un grandissimo padre. Ho visto il tuo bacio con la bionda della casa… mi sono quasi vergognata perché quando mai ti ho mai visto amoreggiare. Non sei il giovane Werther … tu sei come me quando t’innamori: non farti prendere dal languore della tristezza. Sorridi, divertiti. Io sono grata a quest’uomo (Massimo) che mi ha fatto questo regalo bellissimo”.

Alfonso Signorini chiede a Massimo Ciavarro  cosa pensa di Clizia Incorvaia:Io in realtà non penso nulla… è un momento suo che deve vivere il momento per i fatti suoi, sia che vada bene, sia che vada male perché sarà un’esperienza che lo farà crescere”.

Eleonora Giorgi invece dice: “Sono due persone in due punti della loro vita. Io come mamma non ho mai emesso giudizi sulle loro scelte. C’è il mio totale rispetto verso le sue storie e io sono cento passi indietro”.

Nell’imbarazzo totale di Paolo Ciavarro arriva Clizia Incorvaia per le presentazioni ufficiali e la simpaticissima Eleonora Giorgi chiude il momento formale con un rimprovero per il figlio: “Non farti fare più i capelli da Antonio Zequila che non stai bene. Mi sono innervosita!”.

Impostazioni privacy