Eleonora Giorgi polemica | Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia infantili al GF Vip

Mamma Eleonora Giorgi solleva la polemica dopo i baci scambiati tra il figlio Paolo Ciavarro e l’influencer Clizia Incorvaia. Era entrata nella casa del Grande Fratello Vip per esternare la sua approvazione per questo nuovo amore nascente ma ora qualcosa è cambiato nelle sue valutazioni.

Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

Il giudizio di una mamma non si sbaglia mai e questa volta Eleonora Giorgi è più polemica dopo aver visto i baci del figlio e di Clizia Incorvaia. Dubito sul loro futuro insieme, perché troppo infantili e diversi nei caratteri. Secondo Eleonora Giorgi sono stati bei baci ma adolescenziali.

Eleonora Giorgi solleva la polemica

Era entrata nella casa del Grande Fratello Vip per manifestare a suo figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia la gioia di quest’amore in erba ma adesso qualcosa è cambiato e Eleonora Giorgi solleva la polemica.

Eleonora Giorgi – meteoweek

L’attrice, ex moglie di Massimo Ciavarro, ha rilasciato in esclusiva un’intervista al settimanale ‘Chi’ ed ha commentato i baci appassionati che in questi giorni il figlio Paolo si sta scambiando con Clizia Incorvaia.

“Sembrava un bel film francese, parevano due adolescenti” ha detto mamma Eleonora Giorgi. Però, ora, la sua opinione è cambiata e non sembra più convinta che questa storia potrà reggersi su basi solide, forse perché i due sono troppo adolescenti e quasi infantili per progettare un futuro insieme.

Sapevo che si sarebbero trovati ma non so se avranno un futuro insieme perché sono, forse, troppo diversi” conclude sul settimanale ‘Chi’, l’attrice che già illo tempore aveva analizzato il figlio definendolo ancora troppo immaturo per poter avere una famiglia futura.

Leggi anche Eleonora Giorgi denuncia la truffa al GF Vip | Bugie su Paolo Ciavarro

Leggi anche Eleonora Giorgi torna al Gf Vip | Paolo Ciavarro cocco di mamma

Dubbi sul futuro tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Il bacio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – meteoweek

State facendo sognare milioni di italiani che sperano nella vostra storia, grazie ragazzi!”, queste le parole pronunciate da Eleonora Giorgi quando era entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Se prima c’era la speranza di veder nascere una bella storia d’amore dalle solide basi, adesso l’opinione di mamma Eleonora Giorgi è cambiata e mette in dubbio un futuro tra i due giovani concorrenti.

Nella sua intervista si pone delle domande: “Non so se tra mio figlio Paolo e Clizia sarà vero amore” dice l’attrice ma questo non cambia comunque la sua opinione sulla influencer: “Anche se non fosse amore Clizia mi piace tanto”.

Impostazioni privacy