Eleonora Giorgi torna al Gf Vip | Paolo Ciavarro cocco di mamma

Dopo essere stata inchiodata alla televisione, 24 ore su 24 per seguire il Grande Fratello vissuto dal suo ‘cocco preferito’, l’attrice Eleonora Giorgi torna al Gf Vip, questa sera, 31 gennaio. Varcherà la porta rossa per abbracciare il figlio Paolo Ciavarro.

Mamma Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro al Gf Vip – meteoweek

L’anticipazione è arrivata dal Grande Fratello Vip: “Grande sorpresa questa sera per il nostro Paolo Ciavarro che avrà modo di abbracciare la madre, Eleonora Giorgi”.Chissà se l’attrice, ex concorrente vip, torna anche per dare il suo beneplacido al nascente amore con Clizia Incorvaia, altra concorrente della casa.

Eleonora Giorgi torna al GF Vip da Paolo Ciavarro

La puntata di questa sera, venerdì 31 gennaio, è ricca di emozioni tanto che l’attrice Eleonora Giorgi torna al Grande Fratello Vip per abbracciare il tanto amato figlio, Paolo Ciavarro.

Eleonora Giorgi torna al Gf Vip – meteoweek

Eleonora Giorgi torna nella casa dove anche lei, nella scorsa edizione, ha gareggiato come partecipante. Come lei stessa ha ammesso, Eleonora Giorgi è inchiodata allo schermo dal primo giorno di ‘reclusione’ nella casa di Paolo Ciavarro. Nulla le è sfuggito, neanche la nascente storia d’amore con la giovane Clizia Incorvaia: “Clizia mi piace molto, rivedo in lei, l’ingenuità della mia gioventù. È vero anche che lei è molto più matura di mio figlio”. Insomma l’attrice dall’esterno sembra aver approvato una futura storia tra i due.

Clizia Incorvaia, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Leggi anche – Il concorrente rubacuori Paolo Ciavarro | Tutti lo vogliono al Grande Fratello Vip

Leggi anche – Paolo Ciavarro latin lover | Amore in arrivo al Grande Fratello Vip

L’incontro di Eleonora Giorgi e il cocco di mamma

Eleonora Giorgi viene interrogata nel Confessionale del Grande Fratello da Alfonso Signorini, prima di entrare nella casa ed abbracciare il ‘cocco di mamma’.

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e mamma Eleonora Giorgi – meteoweek

Eleonora che ne pensi del flirt tra Paolo e Clizia?” chiede Alfonso Signorini a mamma Eleonora che risponde: “Sai Alfonso, io due giorni prima che entrasse nella casa, gliel’avevo già detto: “Secondo me ci sarà Clizia Incorvaia che ti piacerà molto”. Ho sentito un’intervista da Barbara D’urso e c’è un candore in lei. Paolo adora le brune ma lui ha una tale confidenza con lei che la prende in giro proprio come fa con me”.

Restano nel salone della casa del Grande Fratello Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che diventano il bersaglio dello scherzo di Alfonso Signorini che dice: “Ora entrerà una persona che non è molto felice della tua amicizia”. Vengono freezati

Eleonora Giorgi entra nella casa e parla ai due ragazzi, immobili: “Sei una ragazza intelligente, candida e pura. State facendo sognando tutte le ragazze d’Italia e sperano nel vostro amore. Vedi che i Ciavarro sono lenti” dice Eleonora Giorgi con ironia: “Pensa che suo padre ci ha messo un mese solo per chiamarmi e lo ha fatto proprio il giorno in cui sono arrivati i ladri in casa. Clizia sai che hai che mi piace? Il candore”.

Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia – meteoweek

Con lo stop freeze, Paolo Ciavarro si lancia nelle braccia della mamma, la bacia con amore e scoppia in un pianto. Una simpaticissima Eleonora Giorgi esce dalla casa dando la sua benedizione a Paolo e Clizia.

 

Impostazioni privacy