Giancarlo Magalli parla ancora di Adriana Volpe | Cosa cambia dopo il Gf Vip?

Giancarlo Magalli parla ancora di Adriana Volpe ma questa volta in modo diverso. Prima dell’ingresso della concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, il duo storico della Rai aveva interrotto i rapporti in modo brusco. Adesso cosa cambia?

Qualcosa è cambiato: Giancarlo Magalli parla ancora di Adriana Volpe ma lo fa senza più quell’astio che ha caratterizzato un po’ il loro rapporto. Non solo la rottura ma anche provvedimenti legali sono arrivati per i due conduttori Rai ma a quanto pare la pace è vicina.

Giancarlo Magalli parla di Adriana Volpe

La situazione inaspettata ha messo in imbarazzo il conduttore: Giancarlo Magalli parla di Adriana Volpe ma stavolta in modo diverso.

Adriana Volpe, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Dopo un primo momento di tentennamento, il conduttore ha dimostrato di aver celato l’astio che ha contraddistinto il suo rapporto con la ex gieffina e di essere predisposto anche ad una distensione.

Tutto è accaduto ieri, 27 marzo 2020, durante la messa in onda de ‘I Fatti Vostri’: Giancarlo Magalli è in collegamento telefonico con Rosella Gallo, mamma di Maria Teresa Ruta. La donna, presa dalla curiosità sul suo rapporto con Adriana Volpe, chiede al conduttore: “Ma cosa ne pensa di quello che ha detto la bionda di lei?”.

Un momento di imbarazzo e poi Giancarlo Magalli stempera la tensione così: “Ma che mi fa le interviste lei adesso? Ho capito di chi parla ma quella bionda ha altri problemi più seri adesso”, facendo riferimento al lutto familiare subito da Adriana Volpe. Cosa è cambiato dopo il Grande Fratello Vip?

Leggi anche -> Giancarlo Magalli sulla lite con Adriana Volpe confessa: “Spero faremo pace”

Leggi anche -> Giancarlo Magalli entra al Grande Fratello | Scontro con Adriana Volpe

Ci sarà la pace tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe?

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli – meteoweek

Tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, storico duo Rai de ‘I Fatti Vostri’, sono piovute parole pesanti che sono culminate anche a provvedimenti legali.

Insomma una collaborazione lavorativa che è finita nel peggiore dei modi, considerando poi che tra i due non vi è stato mai un ‘vis a vis’.

Leggi anche -> Adriana Volpe fuggita dalla casa | Torna al Gf Vip per raccontare il suo dramma

Leggi anche -> Il disperato sfogo dopo Gf Vip di Adriana Volpe | Dolori e mancanze fuori dalla casa

Nella casa del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe si è trovata spesso a parlare di Giancarlo Magalli e della sua aggressività nei suoi confronti.

Questa volta, però, qualcosa è cambiato e Giancarlo Magalli sembra più disteso per una riconciliazione parlando della sua ex collega: “Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace. L’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due. Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni”.

Impostazioni privacy