Giancarlo Magalli sulla lite con Adriana Volpe confessa: “Spero faremo pace”

Photo by Elisabetta A. Villa/Getty Images

Il conduttore televisivo romano, durante la trasmissione di Simona Ventura, Settimana Ventura, torna a parlare del suo litigio con Adriana Volpe, rivelando le sue intenzioni..

Il litigio partito da un’ intervista

Adriana Volpe dall’interno della casa aveva già rispolverato i vecchi rancori con Giancarlo Magalli, parlandone apertamente durante una puntata serale. Tutti ricordano gli screzi e i “battibecchi” sfociati anche nel Web tra la concorrente del Grande Fratello Vip e l’ex collega de I Fatti Vostri. 

La lite scoppiò a causa di alcune dichiarazioni che Magalli rilasciò a TvBlog riguardo al suo rapporto professionale con le donne avute al suo fianco nel corso della sua carriera. Il conduttore 73enne attaccò duramente la soubrette, con la quale ha lavorato per ben 8 anni, dichiarando apertamente che in quanto a bravura, l’ex modella di Trento, facesse molto a desiderare.

LEGGI ANCHE ——> Adriana Volpe ieri e oggi: com’è cambiata negli anni la conduttrice

https://www.instagram.com/p/B1erRXco1Tq/?utm_source=ig_web_copy_link

Le dure dichiarazioni di Magalli 

Queste furono le sue testuali parole: “Ho avuto tante partner nella mia carriera, sono sempre andato d’accordo con tutte. Le uniche tre con cui non sono andato d’accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pare; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto. Alle altre due, ecco, manca quest’ultimo aspetto“. 

https://www.instagram.com/p/B850MbQK_Ht/?utm_source=ig_web_copy_link

A differenza della Falchi che lasciò cadere la cosa, La Volpe andò su tutte le furie, rispondendo a Magalli attraverso un post sul suo profilo Facebook: “Non so perché Giancarlo sia stato così offensivo, ma non si può sempre gettare fango sulle persone, e se mette in discussione la mia professionalità allora reagisco. Sono laureata e lui no, sono entrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2004 e lui no , ma Giancarlo dovrebbe stare sereno..”

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli verso la resa

Sono passati alcuni anni e i due non hanno mai fatto la pace, anzi il litigio è arrivato in Tribunale con una guerra legale ancora in corso. Da Simona Ventura, Magalli ha raccontato di quanto siano stati difficili gli anni di lavoro con Adriana Volpe, anche se però, ha confidato all’ ex conduttrice di X Factor, di essere disposto ad abbassare l’ ascia di guerra:“Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni. Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace. L’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due“. E infine aggiunge: “Io ero un po’ più intollerante, lo ammetto, nel senso che c’erano delle cose che mi davano abbastanza fastidio”. Chissà cosa penserà la Volpe dopo queste dichiarazioni.

 

Impostazioni privacy