Adriana Volpe ieri e oggi: com’è cambiata negli anni la conduttrice

Protagonista della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è uno dei volti più amati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano. Ma ve la ricordate agli esordi?

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe agli esordi

Adriana Volpe ha iniziato la sua carriera nel 1990 come modella, valletta e attrice, e da allora non ha più smesso di avere successo. La vera e propria svolta è avvenuta nel 1999 con “Mezzogiorno in famiglia”, programma che la bellissima showgirl ha condotto fino al 2009.

Nell’estate del 2006, inoltre, le viene affidata la conduzione del programma Rai 2, “la notte delle sirene”, che ebbe un buon successo, tanto che da partecipare poi, sempre come conduttrice, al varietà, diretto insieme a Max Tortora, del programma “Notti Mediterranee”. Il vero e proprio apice del successo è da ricondurre alla conduzione del programma su Rai 2, “I fatti vostri”, finita con la lite in diretta con Magalli.

Al momento concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha da sempre ammaliato il pubblico a casa con la sua straordinaria bellezza. In alcune occasioni, ricordiamo, ha cambiato colore di capelli, passando al platano e mostrando ovviamente alcuni segni degli anni che passano. Nonostante ciò, però, continua ad essere una delle donne più belle e apprezzate del piccolo schermo.

Adriana Volpe a Scommettiamo che nel 1996

Il cambiamento di Adriana Volpe

Proprio come agli esordi. Adriana Volpe continua a mostrare una forma fisica davvero invidiabile. Nonostante abbia 46 anni e nel 2011 sia diventata mamma di una splendida bambina, infatti, non ha affatto perso la sua bellezza mozzafiato.

LEGGI ANCHE—-> Adriana Volpe e Michele Cucuzza insieme: la bomba gossip

Dopo i problemi lavorativi avuti con Magalli e la fine del contratto con la Rai, Adriana Volpe continua ad essere una donna molto conosciuta e propria grazie alla sua partecipazione al reality intende rilanciare la propria carriera. Una speranza che a quanto pare potrebbe tramutarsi al più presto realtà. Si vocifera, infatti, della volontà di Mediaset di affidare alla bellissima Adriana Volpe la conduzione di un programma assieme a Michele Cucuzza. Non resta quindi che attendere la fine del Grande Fratello Vip e vedere cosa succederà.

Nel frattempo non resta che vederla nella casa più spiata d’Italia dove di recente si è mostrata in tutta la sua bellezza per gli scatti per il calendario del Grande Fratello. Protagonista del mese di giugno assieme a Denver, Adriana Denver ha posato con tavola da surf, costume e collana Hawaiana.

Impostazioni privacy