Clizia Incorvaia scoppia | Lite nella notte al Grande Fratello Vip

L’entrata in nomination l’ha mandata in crisi e nella notte è successo l’irreparabile. Clizia Incorvaia scoppia e diventa un fiume in piena contro un personaggio della casa del GF Vip: ecco cosa è successo.

Clizia Incorvaia scoppia
Clizia Incorvaia – meteoweek

Galeotta su fa la prima nomination. Clizia Incorvaia sarà una delle protagoniste del prossimo televoto nella casa del GF Vip.

Una situazione che però non è andata giù alla ex moglie di Francesco Sarcina, esplosa letteralmente nella notte contro Andrea Denver, reo di averla nominata.

Clizia Incorvaia, protagonista al Gf Vip – meteoweek

Clizia Incorvaia scoppia e volano le accuse

Incorvaia la sua prima nomination non l’ha certa presa bene e nella notte si è scagliata come un fiume in piena contro Andrea Denver. Il modello l’ha nominata e questo alla vippona proprio non è andata giù puntando il dito sull’inquilino.

Sei un uomo senza p****” ha urlato al ragazzo la Incorvaia che subito dopo ha aggiunto con grande foga: “Mi lecca il c*** da quando siamo entrati e poi alla prima occasione mi nomina“. Parole molto forti che potranno avere ripercussioni importanti in questa settimana.

LEGGI ANCHE –> Massimo Ciavarro contro il GF Vip | Paura per il figlio Paolo nella casa

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia minaccia Paolo Ciavarro | Eccesso di gelosia al GF Vip

Clizia Incorvaia scoppia: Lite nella notte al GF Vip

A prendere le difese di Denver è stata Adriana Volpe. La conduttrice ha difeso a spada tratta il modello a cui è molto vicina. L’ex conduttrice dei Fatti Vostri la scorsa settimana ha realizzato degli scatti molto sensuali proprio con il seducente ragazzo e nella diretta è stata stuzzicata non poco da Signorini, Pupo e Wanda Nara.

Adriana Volpe concorrente del Grande Fratello Vip – meteoweek

La Volpe, una delle colonne portanti di questa edizione del Gf Vip, ha accusato Clizia Incorvaia. Adriana ha accusato l’ex di Sarcina del fatto di aver votato per Andrea Montovoli, grande amico nella casa più spiata d’italia del suo Paolo Ciavarro. Una situazione creatasi che non è piaciuta al mondo Social con le accuse verso Clizia Incorvaia che sono arrivate da tutte le parti.

Impostazioni privacy