Adriana Volpe fuggita dalla casa | Torna al Gf Vip per raccontare il suo dramma

La ex concorrente Adriana Volpe fuggita dalla casa in lacrime e senza dare spiegazioni, aveva lasciato nel dubbio i suoi coinquilini. I vip, inconsapevoli del suo lutto familiare, questa sera sapranno la verità.

Adriana Volpe – meteoweek

Dopo aver abbandonato la casa di fretta e furia senza dare spiegazioni ai suoi compagni di viaggio, Adriana Volpe fuggita in lacrime, torna al Grande Fratello Vip con un video messaggio. Ripercorre il percorso con i vip e racconta il suo dramma.

Adriana Volpe fuggita dalla casa

Le ex concorrente Adriana Volpe era letteralmente fuggita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe – meteoweek

Un saluto veloce e in lacrime fatto ai suoi coinquilini: “Devo andare ragazzi” aveva detto dopo essere uscita allarmata dal Confessionale.

Adriana ma cosa succede, dicci qualcosa” le ripetevano i vip preoccupati e disperati e lei: “Devo tornare al mio ruolo di mamma e moglie. Andrà tutto bene, perchè deve andare tutto bene” con queste parole aveva raggiunto la porta rossa.

I concorrenti non sanno ancora oggi che Adriana Volpe è uscita per via del lutto familiare subito: la morte di suo suocere Ernesto Parli.

Questa sera, mercoledì 25 marzo 2020, Adriana Volpe torna nella casa con un video messaggio.

Leggi anche –> Il disperato sfogo dopo Gf Vip di Adriana Volpe | Dolori e mancanze fuori dalla casa

Leggi anche –> Adriana Volpe torna nella casa | Necessità di cancellare il dolore dopo il GF Vip

Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe – meteoweek

Durante la puntata di questa sera, 25 marzo 2020, Alfonso Signorini annuncia una sorpresa per i concorrenti rimasti in casa: Adriana Volpe torna dai vip con un video messaggio.

Leggi anche –> Ernesto Parli morto di Coronavirus | Dolore per il marito di Adriana Volpe

Leggi anche –> Adriana Volpe lutto in famiglia | Pioggia di critiche al GF Vip

Alfonso Signorini interroga i concorrenti in diretta sulle loro opinioni sulla vip uscente Adriana Volpe. “Lei c’era sempre, potevi contare su di lei in qualsiasi momento. Adriana è una bellissima persona.Punto” dice Paolo Ciavarro. “Avrei dovuto sprecare meno tempo e starle più vicino” dice Antonella Elia.

Le sono vicino, spero che tutto si risolva e spero di abbracciarla di nuovo” dice Andrea Denver. La sua compagna di letto Paola Di Benedetto piangendo dice: “Mi manca tantissimo”. “Avevamo ritrovato la pace” dice invece Antonio Zequila.

Vederla andare via è stata davvero uno choc” dice Patrick Pugliese.

Ragazzi Adriana è stata colpita da un grave problema familiare ma vi porta nel cuore e vi dedica questo pensiero” dice il conduttore.

Ciao ragazzi, l’emozione mi tradisce e così ho scritto una lettera per voi. Il mondo è cambiato qui fuori rispetto a quando siamo entrati. Paola, io e te ci siamo scelte e abbiamo condiviso il letto, con Patrick è stato feeling dal primo minuto con sorrisi e scherzi. Fernanda tu mi hai sempre letta negli occhi, ti voglio bene. Paolo quante volte mi hai fatto compagnia nelle notti insonni. Denver sei generoso e gentile e la tua sensibilità, non cambiarla mai. Antonella noi abbiamo litigato e discusso come le onde del mare sempre con sincerità.

Licia, Aristide,Sossio e tutti gli altri vi auguro e mi auguro che tutto torni alla normalità. Andrà tutto bene” e così mostra il disegno che la figlia Giselle ha fatto per i vip.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Impostazioni privacy