Irruzione a casa di Valentina Ferragni | Paura nella notte per l’influencer e Luca Vezil | Video

C’è stata una strana irruzione in casa di Valentina Ferragni in piena notte e a raccontare gli attimi di paura è stato il fidanzato Luca Vezil. 

Irruzione in casa di Valentina Ferragni - meteoweek
Irruzione in casa di Valentina Ferragni – meteoweek

Attimi di paura durante la quarantena di Valentina Ferragni, a causa di un’irruzione improvvisa nella sua abitazione. A raccontare ai follower cosa è accaduto in piena notte è stato il suo fidanzato Luca Vezil, con delle storie su Instagram. Ecco i dettagli di questa spaventosa avventura.

Valentina Ferragni - meteoweek
Valentina Ferragni – meteoweek

Irruzione a casa di Valentina Ferragni e Luca Vezil

Valentina Ferragni e Luca Vezil ci stanno abituando a simpatici video durante questa quarantena forzata. Prima ci hanno allietato con il loro tempo speso in cucina, poi con un difficile e simpatico allenamento di pole dance in casa. Ora è il momento di raccontare un’avventura che li ha completamente terrorizzati nel cuore della notte.

Leggi anche -> Valentin innamorato di Francesca Tocca | La verità sul tradimento ad Amici 19

Leggi anche -> Amici 19 serale semifinale | Nyv eliminata dalla trasmissione

Valentina Ferragni - meteoweek
Valentina Ferragni – meteoweek

Luca, nelle sue storie Instagram, che sono state condivise da Valentina, ha raccontato che l’influencer ha fatto un incubo durante la notte e ha iniziato ad urlare, svegliandolo. Lui, preso dal risveglio inaspettato, si è subito convinto di aver visto un’ombra in camera, per cui entrambi si sono spaventati per la convinzione che ci fosse qualcuno in casa.

Leggi anche -> Nyv abbandona la lezione ad Amici 19 | Gaia perde il controllo dopo le prove del serale

Leggi anche -> Javier pronto a lasciare Amici 19 | La rabbia contro Eleonora Abbagnato

Paura nella notte per Valentina Ferragni

Il fidanzato di Valentina Ferragni si è alzato in piena notte, convinto che ci fosse qualcuno in casa, e ha iniziato a prendere a pugni l’aria, come lui stesso ha raccontato. Entrambi si sono fermamente convinti che ci fosse qualcuno in casa loro, ma in realtà si è trattato solo di un incubo dell’influencer.


La coppia ha ammesso addirittura di aver fatto spaventare perfino il loro cagnolino, che ha iniziato ad abbaiare. Alla fine i due si sono resi conto che continuare a lottare contro il nulla al buio non aveva senso e hanno deciso di accendere la luce.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Quando finalmente hanno acceso la luce si sono resi conto che in camera da letto non c’era nessuno a parte loro e che erano anche chiusi dentro. Un’avventura che ha spaventato Valentina Ferragni e Luca Vezil, ma che sicuramente ha movimentato la loro quarantena.

Impostazioni privacy