Il segreto di Fabio Testi nella casa | La verità scioccante fuori il Gf Vip

Fabio Testi e il segreto tenuto nascosto nella casa del Grande Fratello Vip, viene fuori varcata la porta rossa. L’attore italiano, da sempre ritenuto il vero galantuomo del reality, ammette di aver avuto un segreto durante il gioco di canale 5.

Fabio Testi, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Fabio Testi e il segreto mantenuto nella casa di Cinecittà, spuntano fuori nella trasmissione di Barbara D’Urso, ‘Non è la D’Urso’: l’attore ammette di aver avuto in passato una relazione con una vip della casa. Di chi si tratta?

Fabio Testi e il segreto al Gf Vip

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Fabio Testi e il segreto mantenuto durante il reality, spuntano fuori nel salotto di Barbara D’Urso.

Fabio Testi nel confessionale del Gf Vip – meteoweek

Già illo tempore, voci di corridoio parlavano di una sua presunta storia d’amore passeggera avuta con la concorrente Adriana Volpe. La vicenda, però, cadde nel silenzio, vedendo soprattutto che tra i due vip della casa non c’erano imbarazzi. Si pensò quindi alle solite dicerie e lo stesso Alfonso Signorini non aveva approfondito la vicenda.

Fabio Testi, riconosciuto come un galantuomo nella casa, ha rivelato una verità scioccante fuori dalla porta rossa.

Leggi anche -> Fabio Testi nel panico per il Coronavirus | La vita del figlio oggi a Shanghai

Leggi anche -> Doppia eliminazione al Gf Vip | Fabio Testi e Valeria Marini fuori dalla casa

Le verità scioccante di Fabio Testi

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Fabio Testi si riconferma un vero gentlemen che dice la propria verità con eleganza.

L’attore Fabio Testi – meteoweek

Già nella casa, l’attore era molto infastidito dalla voglia di Antonio Zequila di dover a tutti costi far ammettere ad Adriana Volpe la loro relazione.

Adesso, concluso il gioco, Fabio Testi continua a mantenere il suo stile. Ospite da Barbara D’Urso in ‘Non è la D’Urso‘, di fronte alla voglia della conduttrice di indagare, l’attore non nega e nè conferma.

Leggi anche -> Fabio Testi nel panico per il Coronavirus | La vita del figlio oggi a Shanghai

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, storia d’amore con Fabio Testi? La verità sul presunto flirt

Barbara D’Urso rivolge prima delle domande sulla storia d’amore presunta con una giovane Adriana Volpe: “Credo che sia di poco gusto pubblicare la foto di Adriana vicino a un altro uomo, c’è una bambina che vede la mamma sulla copertina di un giornale con un uomo diverso dal padre, non mi piace. Se è successo? Ma dimentichiamolo, vero o falso che sia, è successo 20 anni fa, non ricordo, è di cattivo gusto che sia stato pubblicato”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’attenzione della conduttrice si sposta verso la cantante Katia Ricciarelli: hanno avuto un flirt? “Non capisco perché ha negato. Ci siamo incontrati a cene di beneficienza dalle nostre parti e più volte quando saliva sul palco diceva pubblicamente che io ero un suo vecchio amore, l’ha detto lei davanti ai microfoni, quindi adesso non capisco perché dica così. Non pensavo di essermi allargato a dire una verità che lei ha sempre ammesso, anzi, all’epoca aveva anche indispettito la mia ex moglie perché lo disse davanti a tutti”.

Impostazioni privacy