Armando Incarnato mette la maschera | Cavaliere senza pietà fuori Uomini e Donne

Armando Incarnato mette la maschera e si mostra sul suo profilo Instagram, aprendo una polemica inaspettata. Scopriamo di che ‘maschera’ si tratta e cosa sta succedendo al cavaliere partenopeo di Uomini e Donne.

Armando Incarnato – MeteoWeek

La messa in onda di Uomini e Donne è stata sospesa ormai da due settimane a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Nelle ultime puntate del trono over andate in onda su Canale 5, dame e cavalieri si sono ritrovati in uno studio deserto, senza pubblico e costretti a rispettare le norme di distanza di sicurezza a causa del Covid-19.

Leggi anche -> Valentin rischia la querela | Il ballerino di Amici 19 ha provocato anche Giulia Pauselli?

Leggi anche -> Alessandro Zarino decisione a cuore aperto | La verità disarmante fuori Uomini e Donne

Tuttavia, in questi giorni di ‘quarantena’ forzata in casa, tutti i protagonisti del trono over di Uomini e Donne sono molto attivi sui social, cercando di non perdere il contatto col loro pubblico e coi follower. Armando Incarnato, in particolare, resta sempre tra i cavalieri più seguiti del trono over. Le sue tormentate storie d’amore, in particolare quella con Veronica Ursida, lo hanno spesso portato al centro dello studio e di molte polemiche.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Armando Incarnato mette la “maschera”: solo vanità o anche polemica verso qualcuno in particolare?

Soprattutto a causa della forte antipatia di Gianni Sperti, il quale continua a insinuare che Armando Incarnato abbia una relazione fuori da Uomini e Donne. In queste giornate di ‘quarantena’ obbligata in casa, Armando Incarnato ha mostrato, talvolta, un volto nuovo.

Leggi anche -> Quarantena e delusioni d’amore a Uomini e Donne | Una coppia si dice addio

Leggi anche -> Valeria Marini tampone del Coronavirus | La soubrette rompe il silenzio dopo il Gf Vip

Innanzitutto ha comunicato spesso ai follower di sentire la mancanza della figlioletta che vive lontano da lui e che, al momento, non può andare a trovate. Tuttavia, Armando Incarnato non ha mai perso la vena polemica che lo caratterizza e neppure la sua vanità. Poche ora fa, infatti, il cavaliere partenopeo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, che, da un lato ha fatto sorridere, ma, dall’altro ha sollevato l’ennesima polemica.

Il cavaliere sta lanciando una frecciatina contro una dama ben precisa del trono over di Uomini e Donne?

Armando Incarnato mette la maschera di bellezza sul viso e si scatta una foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Allegata alla foto, il cavaliere mette una didascalia piuttosto provocatoria. “Prendetevi cura di voi stessi e dei vostri cari e quando uscite di casa non dimenticate di togliere le “MASCHERE” e indossare le “MASCHERINE”. Meno ipocrisia perlomeno in questo periodo…”.

Oltre a dimostrare, nuovamente, la sua vanità, facendo uso di una maschera per il viso, cosa avrà voluto intendere Armando Incarnato con la frecciatina sulle ‘maschere dell’ipocrisia’? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, forse, alludeva a qualcuno in particolare? Di sicuro, il “bersaglio” preferito di Armando Incarnato, negli ultimi mesi, è stata la sua ex, Veronica Ursida. Forse allude proprio a lei? Al momento non è dato saperlo con certezza, si possono solo fare delle ipotesi.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Una cosa è certa, però: Armando Incarnato ha dimostrato, una volta di più di non avere peli sulla lingua. Neppure in questa situazione segnata dall’emergenza Coronavirus. Il cavaliere partenopeo fa caso a ogni cosa e, con le sue parole, ha lanciato un messaggio ben preciso.

Impostazioni privacy