Valeria Marini tampone del Coronavirus | La soubrette rompe il silenzio dopo il GF Vip

Valeria Marini ha davvero fatto il tampone del Coronavirus? La soubrette rompe finalmente il silenzio e chiarisce la sua posizione in merito al questione del presunto esame del tampone.

Valeria Marini tampone del Coronavirus
Valeria Marini – meteoweek

Sono trascorse poco più di due settimane da quando Valeria Marini ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, ma ancora le polemiche circa il fantomatico tampone non si placano.

Ricordiamo che la soubrette ha cominciato a star male nella casa più spiata d’Italia con sintomi come mal di gola, a quel punto ecco che i concorrenti del reality hanno seriamente temuto per la loro salute dato che Valeria Marini era entrata nel GF Vip in concomitanza con l’esplosione dell’emergenza sanitaria.

Valeria Marini tampone del Coronavirus

Nel corso delle settimane precedenti abbiamo avuto modo di vedere Valeria Marini confessare ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip di stare tranquilli, in quanto il suo malessere fosse sintomo di un qualcosa con la quale era abituata a fare i conti ogni stagione e non solo. La soubrette ha rassicurato loro di avere fatto il tampone e di essere così negativa al Coronavirus.

Valeria Marini tampone del Coronavirus
Valeria Marini – meteoweek

Leggi anche -> Coronavirus, Valeria Marini ha fatto davvero il tampone? I dubbi di Selvaggia Lucarelli

Leggi anche -> Valeria Marini fiume in piena contro il GF Vip | “Mi hanno denigrato”

Successivamente i fatti hanno smentito Valeria Marini, la quale è ha colto l’invito di Barbara D’Urso e, ospite di Live – Non è la D’Urso, ha chiarito la sua posizione in diretta televisiva affermando: “Ho fatto un tampone faringeo perché, da buon toro, il mio segno, io soffro con la gola. Ho fatto le analisi e poi ho fatto un tampone. Non essendo medico, pensavo fosse il tampone per il Coronavirus, invece era un tampone faringeo perché avevo avuto dei problemi con la gola. Così chiarisco finalmente questa cosa“.

Valeria Marini tampone del Coronavirus
Valeria Marini – meteoweek

Leggi anche -> Valeria Marini bullizzata al Gf Vip | Soubrette a testa alta fuori dalla casa

Leggi anche -> Doppia eliminazione al Gf Vip | Fabio Testi e Valeria Marini fuori dalla casa

“Polemiche inutili”

Valeria Marini, dunque, cerca di spiegare nel dettaglio quelli che sono stati i controlli effettuati prima del GF Vip, scusandosi comunque per la comunicazione poco chiara. Non a caso, ecco che la soubrette cerca di chiudere il dibattito dicendo: “In questo momento dobbiamo restare tutti uniti e cercare di essere di aiuto.Queste polemiche inutili…”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A concludere il tutto, invece, è stata Barbara D’Urso che ha bacchettato la Marini dicendo: “Non è polemica inutile, volevamo sapere se avessi fatto il tampone e hai confermato che non è stato così”.

Impostazioni privacy