Valeria Marini bullizzata al Gf Vip | Soubrette a testa alta fuori dalla casa

Dopo l’eliminazione della soubrette del reality, iniziano le riflessioni: Valeria Marini bullizzata dal Grande Fratello Vip, questo il pensiero dei suoi followers e della stessa ex concorrente che condivide su Instagram queste opinioni.

Valeria Marini al Gf Vip – meteoweek

Secondo i followers Valeria Marini bullizzata e sfruttata da un programma che l’ha usata per alzare lo share e lei stessa ricondivide nelle stories questi pensieri. Così la soubrette esce dalla casa ma a testa alta pagando lo scotto della sua celebrità.

Valeria Marini bullizzata al GF Vip?

Valeria Marini – meteoweek

Uscita dalla casa di Cinecittà cominciano le riflessioni: Valeria Marini bullizzata al Grande Fratello Vip, questo il pensiero dei suoi followers e della stessa soubrette che ricondivide questi post nelle sue stories Instagram.

Secondo i suoi fan, Valeria Marini è stata bullizzata dal programma di Canale 5 che ha sfruttato la sua notorietà solo per aumentare lo share del programma.

C’è un post in particolare che la stessa Valeria Marini ricondivide sul suo profilo ufficiale dove si legge: “La poveraccia Antonella Elia, raccomandata, è in finale. Esci a testa alta Valery. Questo programma ti ha solo bullizzata e sfruttata per lo share, non ti merita. Tanto alla fine rimani sempre la più rilevante e popolare”.

Leggi anche –> Antonella Elia e Valeria Marini botte e urla | Si degenera al Gf Vip

Leggi anche –> Valeria Marini confessa il flirt con Antonio Zequila | Vecchi amori al GF Vip

Valeria Marini esce a testa alta

Valeria Marini – meteoweek

Nella scorsa puntata di mercoledì, 18 marzo 2020, Valeria Marini è uscita dalla casa per via della doppia eliminazione, insieme a Fabio Testi.

I concorrenti inconsapevoli hanno dovuto fare delle nomination flash e il testa a testa con Antonella Elia ha portato fuori dalla casa Valeria Marini.

Leggi anche –> Valeria Marini contro un’altra donna della casa | Ancora tensione al Gf Vip

Leggi anche –> Doppia eliminazione al Gf Vip | Fabio Testi e Valeria Marini fuori dalla casa

Appena arrivata in studio, da poco eliminata, alla domanda di Alfonso Signorini: “Valeria perché il pubblico ha deciso di eliminarti?”, la sua tesi è stata questa: “Perché la gente vota chi è più famosa e favorisce chi è meno famoso”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Quindi secondo Valeria Marini, con l’eliminazione dal gioco ha pagato lo scotto della sua celebrità.

Impostazioni privacy