Valeria Marini contro un’altra donna della casa | Ancora tensione al Gf Vip

Cambia rotta di scontro Valeria Marini che questa volta si scaglia contro un’altra donna della casa del Grande Fratello Vip. Dopo un comunicato della produzione che lascia suspance tra i concorrenti la tensione sale alle stelle.

Valeria Marini al Gf Vip – meteoweek

Valeria Marini, abbandona per un attimo la rotta contro Antonella Elia, e si rivolge contro un’altra donna della casa. Le due donne si beccano davanti a Paolo Ciavarro che cerca di smorzare i toni. Chi è la donna presa di mira dalla soubrette?

Valeria Marini contro un’altra donna

Nella casa del Grande Fratello Vip, arriva un comunicato ufficiale della produzione che anticipa una novità che verrà svelata a breve ai concorrenti e così la tensione tra i vip è tanta al punto che Valeria Marini si scaglia contro un’altra donna della casa.

Valeria Marini contro un'altra donna
Valeria Marini – meteoweek

Spostato per un attimo il filo di guerra verso Antonella Elia, Valeria Marini abbastanza agitata per l’informazione ricevuta dal Grande Fratello Vip, accende la miccia contro una concorrente della casa.

Cosa ha innescato lo scontro? Dopo il comunicato della produzione, Valeria Marini appare tesa e comincia a fare varie ipotesi, legate alla pandemia che si vive fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: “Magari lì fuori la situazione è peggiorata e quindi vogliono chiudere il programma” dice ad Antonio Zequila.

Le sue ipotesi ripetute a profusione, urtano una concorrente che le fa delle battute. Contro chi si scontra Valeria Marini?

Leggi anche –> Antonella Elia e Valeria Marini botte e urla | Si degenera al Gf Vip

Leggi anche –> Antonella Elia perseguita Valeria Marini | La guerra continua al Gf Vip

Tensioni nella casa del Grande Fratello Vip

Un comunicato della produzione del Grande Fratello Vip in cui si preannuncia solo che nelle prossime ore ci saranno dei cambiamenti nella casa, getta nell’ansia più totale i concorrenti.

Fernanda Lessa – meteoweek

Alla luce dell’emergenza sanitaria Coronavirus, ogni coinquilino appare teso di fronte a questa suspance lasciata dal programma ma la più nervosa appare Valeria Marini che continua a ripetere ipotesi su cosa accadrà.

Leggi anche –> Valeria Marini confessa il flirt con Antonio Zequila | Vecchi amori al GF Vip

Leggi anche –> Fernanda Lessa come una strega | Lacrime e riti voodoo al Grande Fratello Vip

Fernanda Lessa stanca di sentire parlare incessantemente Valeria Marini, le fa delle battute: “Le cose importanti sono altre”. La frase, però, è poco gradita dalla soubrette.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Non si può neanche parlare, io stavo parlando con Antonio. io non aggredisco nessuno, parlavo per parlare” replica infastidita Valeria Marini mentre Paolo Ciavarro invita alla calma.

Impostazioni privacy