Valeria Marini fiume in piena contro il GF Vip | “Mi hanno denigrato”

Valeria Marini spara a zero sul GF Vip, affermando di non sentirsi serena. L’ex Giffona si trasforma in un rullo compressore e punta il dito sul Gf Vip, una settimana dopo la sua uscita in un’intervista. La Marini ce l’ha soprattutto con Antonella Elia, dopo i vari scontri avuti tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip – meteoweek

Valeria Marini ne ha per tutti. In una recente intervista, subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, la Valeriona Nazionale è un fiume in piena. La sua ira non va solo contro il programma esprimendo il suo attuale stato d’animo.

La Marini ha sottolineato quanto è stata dura andare avanti nelle settimane nel gioco, visto la presenza di Antonella Elia. Ed è tornata sulle risse inqualificabili con l’ex valletta.

Valeria Marini concorrente eliminata – meteoweek

Valeria Marini fiume in piena contro il GF Vip

La soubrette ha iniziato la sua intervista con un eclatante “ho perso la mia serenità“. Un’affermazione chiara e incisa facendo riferimento all’esperienza maturata per la seconda volta al Gf Vip. Inoltre la soubrette non ci ha girato troppo intorno accusando i concorrenti del gioco, una su tutte.

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini bullizzata al Gf Vip | Soubrette a testa alta fuori dalla casa

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini contro un’altra donna della casa | Ancora tensione al Gf Vip

La soubrette non ci ha pensato due volte ad esprimere considerazioni negative nella sua prima intervista, subito dopo la sua uscita dalla casa del Gf Vip.Sono stata presa di mira ancor prima di entrare per la seconda volta nel reality” ha dichiarato l’ex compagna di Cecchi Gori al settimanale Chi. La seducente bionda è tornata anche sul presunto flirt con Marco Senise, condiviso con la nemica Antonella Elia: “Sono solo dicerie, con quella non ho mai condiviso nulla” ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciclone Valery in arrivo in studio! ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 18 Mar 2020 alle ore 4:47 PDT

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini confessa il flirt con Antonio Zequila | Vecchi amori al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Doppia eliminazione al Gf Vip | Fabio Testi e Valeria Marini fuori dalla casa

La guerra con Antonella Elia

L’ex gieffina non ha risparmiato l’acerrima nemica nella casa del Gf Vip. Stiamo parlando di Antonella Elia, che con Valeria ha sfiorato in un paio di circostanze delle risse inqualificabili.

Valeria Marini – meteoweek

Valeria non ci ha girato troppo intorno, specificando l’astio con l’ex valletta. Parole pesanti quelle della Marini contro la Elia: “Mi ha denigrato, ho fatto di tutto per trovare la strada giusta con lei ma il risultato è stato a dir poco disastroso“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Un’intervista pesante quella della Marini che questa sera, nella nuova puntata del Gf Vip, non passerà certo inosservata.

Impostazioni privacy