Gli scheletri nell’armadio dell’ex di Clizia Incorvaia | Vis a vis con la presunta amante

Escono fuori gli scheletri nell’armadio dell’ex marito di Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina. Spunta la sua presunta amante, Grazia, che rivela di aver avuto una relazione con l’uomo per ben quattro anni. Il vis a vis tra le due donne nel salotto di Barbara D’Urso.

Clizia Incorvaia scheletri nell'armadio
Clizia Incorvaia, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Non si placano i pettegolezzi sulla storia della ex gieffina e il cantante delle ‘Vibrazioni’: vengono fuori gli scheletri nell’armadio dell’ex di Clizia Incorvaia. La presunta amante non si definisce “amante” e sui social Clizia Incorvaia la sbugiarda.

Gli scheletri nell’armadio dell’ex di Clizia Incorvaia

Solo ora vengono fuori gli scheletri nell’armadio dell’ex di Clizia Incorvaia, il leader delle ‘Vibrazioni’, Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia scheletri nell'armadio
Francesco Sarcina, leader delle ‘Vibrazioni’ – meteoweek

A rivelare la sua verità è la presunta ‘amante’ Grazia Sepe, anche se la donna non vuol essere definita in questo modo perchè dice che ai tempi della loro relazione, durata ben quattro anni, lei sapeva che Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia erano separati in casa.

Le due ex di Francesco Sarcina, ospiti da Barbara D’Urso, ognuna collegata dalla propria casa, hanno un vis a vis molto acceso. Oggi, Clizia Incorvaia usa le sue stories Instagram per condividere il sostegno dei suoi followers: “Ma una che sta con un uomo sposato come fa a dire di non essere stata amante?”, si chiedono dal web e l’ex gieffina ricondivide.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia ricorre alle vie legali | Vita impossibile dopo il GF Vip

Leggi anche -> Clizia Incorvaia sulla graticola | La vendetta di Francesco Sarcina dopo il GF Vip

Vis a vis tra Clizia Incorvaia e Grazia Sepe

Ospiti da Barbara D’Urso, Clizia Incorvaia e Grazia Sepe hanno avuto un acceso vis a vis: oggetto della contesa il cantante delle ‘Vibrazioni’ Francesco Sarcina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@paolociavarro asfaltali tutti!!?

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Grazia Sepe si presenta come presunta amante del cantante, anche se non vuole essere definita come tale, e riversa tutti gli scheletri nell’armadio dell’ex di Clizia Incorvaia.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia incastra Paolo Ciavarro | Follia d’amore dopo il Gf Vip

Leggi anche -> Eleonora Giorgi aveva predetto il Coronavirus | La conferma da Clizia Incorvaia dopo il GF Vip

Non sono mai stata l’amante di Francesco noi avevamo una relazione e lui mi ha sempre trattata come fossi la sua donna… sono stata per quattro anni con tuo marito e tu non te ne sei mai accorta” afferma con coraggio la presunta amante e Clizia Incorvaia replica: “Vedi che non stai dando un buon esempio”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La discussione tra le due donne si anima e prende fuoco e Clizia Incorvaia azzittisce la donna: “Vi siete sposati? Avete fatto un secondo matrimonio nel frattempo? Che significa? Ma che stai dicendo? Ascoltami ragazza, ti dico una cosa: io ti ho già perdonato e sai perché? Perché tu non sei una madre e non sai cosa significa lottare per mantenere una famiglia unita quando ci sono dei problemi di coppia, quando tua figlia viene da te e ti chiede il bacio dell’eterno amore con il padre, con le lacrime agli occhi. Io ti ho perdonato perché non sei una madre e spero che tu non avrai un compagno di questo tipo che ti fa ciò che è stato fatto a me!”.

Clizia Incorvaia scheletri nell'armadio
Clizia Incorvaia e l’ex marito Francesco Sarcina – meteoweek

Grazia Sepe non ci sta alle parole di Clizia Incorvaia e attacca: “Per me sei solo una calcolatrice. Io al contrario di te non ho mai tradito nessuno. Lui mi ha sempre detto che era separato in casa e che il matrimonio era solo per gossip. Dopo quattro anni ci siamo lasciati perché volevo di più e non è successo. Io sono stata illusa, lui aveva perfino parlato con mia madre…”.

Impostazioni privacy