Nyv e l’addio ai compagni | Il gesto inaspettato dei finalisti di Amici 19

I finalisti di Amici 19 sono stati scelti e le emozioni sono davvero incontenibili, anche durante l’addio di Nyv alla casetta e al talent show.

Nyv e l'addio ai compagni ad Amici 19 - meteoweek
Nyv e l’addio ai compagni ad Amici 19 – meteoweek

Sono cinque mesi che Gaia, Giulia e Javier sono nella scuola di Amici 19, mentre Nicolai è arrivato dopo. Dopo tutto questo tempo poter dire di essere arrivati in finale è davvero una soddisfazione incredibile. Nella puntata del daytime hanno mostrato le reazioni dei ragazzi alla fine della semifinale e il saluto di Nyv, che è stata eliminata.

Finalisti di Amici 19 - meteoweek
Finalisti di Amici 19 – meteoweek

Emozioni a caldo dei finalisti di Amici 19

Dopo la semifinale di venerdì i quattro finalisti sono tornati in casetta mangiando e cantando. Il livello di euforia era davvero alle stelle e la soddisfazione per tutti e quattro è stata grande. Si sono seduti in giardino a fumare una sigaretta e hanno confessato di non poter credere di essere arrivati in finale. Gaia era particolarmente su di giri per la puntata spettacolare che hanno vissuto, mentre Giulia era ancora un po’ provata e confusa a causa della sua convinzione di essere eliminata.

Leggi anche -> Francesca Tocca sedotta e abbandonata | Il mistero del post di Valentin

Leggi anche -> Valentin innamorato di Francesca Tocca | La verità sul tradimento ad Amici 19

Finalisti di Amici 19 - meteoweek
Finalisti di Amici 19 – meteoweek

I ragazzi hanno deciso insieme di fare un gesto particolare per festeggiare l’imminente finale, così si sono tolti le felpe da finalisti e le hanno tirate in aria. Le felpe sono rimaste appese ad un cavo della luce, e i ragazzi si sono fermati a guardarle, con gli occhi che brillavano. Un gesto sicuramente inaspettato, ma che è diventato quasi il simbolo di questa finale ormai alle porte.

Leggi anche -> Amici 19 non rispetta le norme per il Coronavirus | Nuova polemica per la semifinale

Leggi anche -> Javier tra due fuochi ad Amici 19 | La reazione immediata di Talisa

Nyv: L’addio ai finalisti di Amici 19

Nel pieno dei festeggiamenti è arrivata in casetta Nyv, che è stata ufficialmente eliminata dal programma. Il clima si è calmato e tutti l’hanno accolta con grande affetto e tenerezza. La cantante si è subito commossa davanti ai suoi compagni, ma ha spiegato di sentirsi felice e di aver già vinto riuscendo a mostrare se stessa.

Nyv e l'addio ad Amici 19 - meteoweek
Nyv e l’addio ad Amici 19 – meteoweek

La ragazza ha spiegato ai suoi compagni che anche se probabilmente non lo sanno o non se ne sono accorti, le hanno insegnato tantissime cose belle. Per lei è stato un percorso tortuoso ma sicuramente ricco di grandi soddisfazioni.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nyv ha dichiarato di essere molto felice per loro e che sicuramente li guarderà durante la finale. Ha aggiunto che se la meritano tutti perché sono fantastici e hanno davvero un grande talento. La cantante, con il suo carattere chiuso e sensibile, è riuscita a farsi volere bene da tutti.

Impostazioni privacy