Licia Nunez agguerrita per la finale | Strategia in atto al Gf Vip

Licia Nunez vuole un posto nella finale del Gf Vip. E’ questo l’obiettivo principale per l’attrice pronta a tutto pur di conquistare un posto nell’ultimo atto del reality show. E la scorsa notte è nato un piano strategico.

Licia Nunez, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Licia Nunez vuole abbattere ogni ostacolo sulla propria strada per la finale del Gf Vip. L’obiettivo dell’attrice è chiaro e la scorsa notte sono nate trame strategiche e perfide.

Una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione, sta tramando alle spalle della povera ed indifesa Paola Di Benedetto. La Nunez ha fatto commenti poco carini sulla ragazza e con Zequila ha messo in atto un piano.

Paola Di Benedetto – meteoweek

Licia Nunez contro Paola Di Bendetto

Quando in palio c’è qualcosa di importante è sempre difficile tirarsi indietro. Questo è quello che sta succedendo a Licia, pronta a tutto pur di conquistare un posta nella rosa dei finalisti di questa edizione tormentata del Gf Vip. La Nunez vede nella giovane Paola Di Benedetto un possibile ostacolo verso l’ultimo atto della trasmissione. Ed ecco scattare nella notte il piano strategico per provare ad eliminare dai giochi l’ex naufraga.

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez caccia Antonella Elia | Donne alla porta del Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Finale in arrivo al veleno al Grande Fratello Vip | Paola Di Benedetto in pericolo

Ma cosa ha in mente l’attrice contro l’ex Madre Natura di Ciao Darwin? La prima cosa che ha studiato la Nunez è quello di screditare Paola agli occhi del pubblico, dove con il fidato Antonio Zequila ha chiaramente detto che la ragazza ha realizzato un percorso normale, insomma senza entusiasmare. Un brutto gesto di una persona carismatica come Licia. E nella notte i sussurri con Zequila si sono però fatti notare. I due stanno mettendo in atto un piano perfetto per eliminare certi concorrenti, anche se il napoletano potrebbe abbandonare il Gf Vip al televoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Licia merita la finale, perché? Fatecelo sapere qui sotto. ?? #GFVIP #ultimedallacasa

Un post condiviso da Ultime dalla casa (@ultimedallacasa) in data: 30 Mar 2020 alle ore 5:45 PDT

LEGGI ANCHE –> Continua la guerra nella casa del Gf Vip | Petto a petto tra Antonella Elia e Licia Nunez

LEGGI ANCHE –> Federico Rossi a un passo dal tradimento? | Bufera per Paola Di Benedetto al GF Vip

Licia, la Milady del Gf Vip

In questa storia di trame e congiure la Nunez si è travestita da Milady. E con lei ecco il fidato cavalier Zequila che potrebbe mettere in atto la sua vendetta in caso di salvezza al televoto contro Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro.

Antonio Zequila, alleato della Nunez al Gf Vip – meteoweek

Licia sarebbe così pronta a tutto pur di conquistare un posto nella finale di mercoledì 8 aprile. E concorrere alla vittoria nella quarta edizione del reality show.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

L’ultimo ostacolo da superare per la Nunez? Sicuramente la concorrenza agguerrita dell’amata Paola Di Benedetto. Ma il popolo del web la boccia in piena con molte critiche.

Impostazioni privacy