Giulia De Lellis sta affondando ? Risposta tagliente a Selvaggia Lucarelli

Allarme per Giulia De Lellis si trova travolta da un onda mediatica che la sta affondando in un momento delicato della sua vita come questo?

Giulia De Lellis sta affondando – meteoweek

Giulia De Lellis sta affondando in un mare di notizie che stanno raccontando la sua vita personale? La scelta di tornare da Andrea Damante non è stata condivisa da molti fan che hanno letto il libro Le corna stanno bene su tutto, o più semplicemente seguito la vicenda sui magazine di cronaca rosa.

Sembrava che l’influencer fosse riuscita a voltare pagina ma così non è stato, ed ecco che anche Selvaggia Lucarelli ha deciso di dire la sua opinione su quello che è il gossip del momento. Giulia De Lellis ha deciso di non rimanere al silenzio, ed ecco che arriva la sua risposta al veleno.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis contro il gossip che la sta affondando

Le critiche mosse da Selvaggia Lucarelli di certo non sono andate giù a Giulia De Lellis che ha la sensazione di affondare in un periodo in cui tutti i magazine di gossip parlano di lei.

La giornalista ha definito ‘fuffa’ il libro Le corna stanno bene su tutto, ed ecco che la De Lellis subito cerca di rispondere per le rime come ha riportato Il Vicolo Stretto.

Nel commento scritto da Giulia De Lellis è possibile leggere: “Come dice qualcuno di nostra conoscenza ‘agrodolce’. Vero, io però da te, che di corna te ne intenti, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene! Si forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante – meteoweek

“Non essere cinica”

Giulia De Lellis, dunque, nonostante il mare di notizie decide di nuotare non lasciarsi affondare senza rispondere, come nel caso di Selvaggia Lucarelli.

L’influencer, infatti, fa un mea culpa e continua dicendo: “Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perché ti stimo e ti faccio molto intelligente: ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo ‘fuffa’. Non essere cinica. ‘Fuffa’ è chi parla senza sapere ciò che se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok”.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis perde tutto | Decisioni sbagliate e futuro in bilico

Leggi anche -> Giulia De Lellis mostra le imperfezioni della pelle: com’è senza trucco

Subito dopo, Giulia De Lellis chiede anche alla Lucarelli di non attaccare un’opera che racconta la sua vita e le sensazioni vissute dopo il tradimento: “Ma quel libro è una verità pensata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone. Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso o nella mente… senza sminuire né ieri e oggi, ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi”.

Impostazioni privacy