Giulia De Lellis mostra le imperfezioni della pelle: com’è senza trucco

Giulia De Lellis è bellissima, alla Moda e molto glamour. Tuttavia, nonostante la sua giovanissima età, è davvero dura vederla apparire in TV, in occasioni mondane, o semplicemente in selfie, o semplici video che posta su Instagram, senza trucco. Eppure esistono in Rete alcuni scatti che la ritraggono in versione acqua e sapone. Giulia è “irriconoscibile”!

Giulia De Lellis, un personaggio molto amato e chiacchierato

E’ un personaggio molto amato e chiacchierato Giulia De Lellis, non solo per le sue storie d’amore e i vari flirt che le sono stati attribuiti dopo la fine della sua storia d’amore, con Andrea Damante, conosciuto a Uomini & Donne di Maria De Filippi, ma anche per la sua grande capacità, davvero notevole, sopratutto per la sua giovanissima età, di sapersi imporre al grande pubblico come validissima influencer. Pertanto lei lavora principalmente sui Social postando video, foto e, più che altro, selfie, dove mette in netta luce la sua lampante bellezza e tutta la sua fulgida sensualità, che non sfocia mai in volgarità, oltre che marchi di vario genere che lei, velatamente o in maniera più esplicita, pubblicizza.

Leggi Anche -> Giulia De Lellis, avete mai visto la sua casa? Un appartamento signorile

Leggi Anche -> Giulia De Lellis di nuovo triangolo d’amore | Il mistero delle foto scomparse

Giulia soffre di acne!

Per tutti questi motivi è assai difficile, se non addirittura impossibile, vederla in televisione, in occasioni mondane o sui Social, senza un filo di trucco. Anche perché lei, in realtà, è una vera esperta di Make-Up, tanto che su Youtube tiene dei corsi su questo argomento. Eppure è proprio stato tramite questi seguitissimi corsi online che Giulia ha deciso, in alcune occasioni di mostrarsi senza nemmeno un po’ di fondotinta o di correttore, rivelando di possedere svariate acne.

Leggi Anche -> Giulia De Lellis paranoica e ipocondriaca | Influencer ai tempi del Coronavirus

Leggi Anche -> Giulia De Lellis fitness blogger come Belen | L’importanza del Lato B | Video

I consigli per risolvere il problema secondo la De Lellis

Un problema molto comune, non solo per le giovanissime, ma anche per donne più mature, ma che non deve rappresentare una vera  catastrofe dal momento che, oltre a cercare di risolvere tale inestetismo cutaneo con consigli medici e rimedi naturali, è possibile camuffarlo – per così dire – con alcuni accorgimenti. E in questo il make up, ci può venire realmente incontro. De Lellis Docet!

Vai alla home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

A parlare di tale problematica ci ha pensato lei stesso in una sua Stories sul suo profilo ufficiale Instagram da lei sapientemente gestito in maniera impeccabile. “Non ci devono fermare 5,10,20 brufoli del cavolo sulla faccia. Io non ero in realtà in uno stato tragico, perché avevo un principio di acne, ho provato creme e cremine ma è stato peggio! Avevo la pelle sempre più grassa… Ragazze, affidatevi a un dermatologo, curate l’alimentazione, provate per 28 giorni a non mangiare cibi che contengono lattosio e fate molta attenzione alla detersione!”.

Le acne l’hanno demoralizzata, ma i problemi sono altri!

Tuttavia la bellissima Giulia ha anche chiarito che, nonostante si possano seguire rigorosamente questi consigli, se stiamo vivendo un momento difficile, non riusciamo a ottenere ottimi risultati in tale direzione. “Lo stress su noi donne gioca brutti scherzi. Quando soffrivo di acne ero demoralizzata e volevo morire. Ne soffrivo ma mi sono detta che la vergogna è ben altro. Capisco la sofferenza ma i problemi sono altri!”

Brava Giulia, così si ragiona!

 

Impostazioni privacy