Giulia De Lillis ama due uomini ? Lui è cambiato con il tempo

Giulia De Lellis si trova tra due fuochi ovvero due uomini che ama in contemporanea? Le persone cambiano, ma forse non troppo.

Giulia De Lillis ama due uomini – meteoweek

Giulia De Lellis si è allontanata per un po’ dai social e tutti si chiedono se possa essere colpa dei Andrea Damante che è tornato nella sua vita, o del fatto che questa pensi ancora ad Andrea Iannone.

La relazione con Andrea Iannone sembrava davvero molto vera e passionale, tanto che ancora oggi i fan dell’infliencer non riescono a capire come sia possibile che la donna abbia deciso di tornare con Andrea Damante.

L’amore sarà anche stato più forte di ogni cosa, ma se Giulia De Lellis amasse due uomini e quindi sia l’ex fidanzato ritrovato che il motociclista? Ecco il dettaglio che non passa inosservato ai fan.

Giulia De Lillis – meteoweek

Giulia De Lellis innamorata di due uomini contemporaneamente?

Giulia De Lellis in queste settimane è stata travolta dal gossip per via della scelta fatta in amore. Nessuno avrebbe scommesso sul loro ritorno di fiamma, ma Giulia De Lellis ha deciso di dare una nuova possibilità ad Andrea Damante.

La stessa in occasione delle domande fatte dai fan nella sua pagina Instagram ha ammesso di credere nei cambiamenti delle persone, presto o tardi arriva dunque la consapevolezza degli errori e dei propri sentimenti? Difficile da capire cosa sta succedendo nella vita privata della De Lellis, anche se sappiamo che l’influencer comunque sia ha fatto la sua scelta.

Giulia De Lillis domanda – meteoweek

La domanda che in molti si pongono è la seguente: e se Giulia De Lellis in questo momento amasse due uomini?

Cuore diviso a metà?

Andrea Iannone in queste settimane ha lanciato delle frecciatine molto velate a Giulia De Lellis, e molti fan hanno sperato fino alla fine che l’influencer continuasse la sua favola con il motociclista, anche se così poi non è stato.

Non è da escludere che Giulia De Lellis non sia ancora legata ad Andrea Iannone e che quindi la scelta sia comunque ricaduta su Damante, dato che il loro amore è stato inquinato dal brutto periodo trascorso dalla coppia per via dell’accusa mossa al motociclista per il doping.

Giulia De Lillis immagini – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis cose da fare in quarantena | Cuscino birichino in challenge

Leggi anche -> Giulia De Lellis sta affondando ? Risposta tagliente a Selvaggia Lucarelli

Nel momento in cui la quarantena finirà avremo modo di vedere Giulia De Lellis insieme a Damante, magari in una foto ufficiale, o tornare in Svizzera da Iannone?

Impostazioni privacy