Tina Cipollari - meteoweek
Tina Cipollari non è sicura di voler tornare a Uomini e Donne per iniziare il nuovo programma creato da Maria De Filippi e l’autrice Raffaella Mennoia, come mai?
Mancano sempre meno giorni all’inizio del nuovo format firmato Uomini e Donne e arrivano le prime impressioni e opinionista a caldo delle varie protagoniste e opinionisti. Tina Cipollari infatti, a suo dire non è pronta e si mostra spaventata da ciò che le aspetterà durante le prossime settimane.
Tina abituata ormai da tantissimi anni al classico programma di Uomini e Donne, ha qualche titubanza sul nuovo modo di conoscere gente tramite una chat virtuale.
Proprio per questo, durante la preparazione della registrazione, racconta le sue prime impressioni al riguardo e si lascia andare, a tutto ciò che succederà secondo lei nei prossimi mesi.
Lunedì 20 Aprile andrà in onda la prima puntata di un Uomini e Donne rivisitato e adattato al contesto in cui l’Italia sta vivendo a causa del Covid-19.
Proprio per questo, il programma è stato cambiato e fatto diventare un “corteggiamento a parole” dove, i corteggiatori e i cavalieri potranno, tramite la scrittura conquistare il cuore di Giovanna Abate e Gemma Galgani.
Tina Cipollari opinionista di Uomini e Donne ormai da anni, sarà presente dal suo camerino e potrà intervenire tutte le volte che vorrà.
Questo nuovo format però, sembra non averla colpita più di tanto, lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni: “Per me è una cosa nuova, che non riesco neanche ad immaginare. Perché, chi è che ha mai fatto una cosa del genere?”.
Tina Cipollari non è pronta ad affrontare questo nuovo format e si mostra spaesata dal nuovo modo di corteggiare che vedrà protagoniste Giovanna Abate e Gemma Galgani.
Si lascia così andare spiegando che: “Se un cavaliere o un corteggiatore ci pensa troppo a dare una risposta, non è una persona spontanea. Quindi riesci almeno a capire se una persona è di pancia o no. Userò anche il mio intuito che comunque non fallisce mai”. Nonostante il nuovo contesto Tina Cipollari ha promesso che darà come sempre, filo da torcere a chiunque non le piaccia, che sia visivamente che con le parole.
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…