Daniele Dal Moro perde l’amore | Flop del tronista a Uomini e Donne

Uomini e Donne riprenderà il 20 aprile, ma l’unica tronista a partecipare sarà Giovanna Abate. Il tronista Daniele Dal Moro perde definitivamente la possibilità di trovare l’amore? Scopriamo se il suo percorso è stato un flop.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

Dopo oltre un mese di sospensione a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Uomini e Donne ricomincerà il prossimo 20 aprile. La notizia è stata ufficializzata già da qualche giorno e i fan del dating show di Maria De Filippi attendono con ansia il grande giorno.

Per il momento si sa solo che il nuovo format è stato rimodulato per andare incontro alle esigenze di distanziamento sociale. Le uniche protagoniste sicure della trasmissione saranno Giovanna Abate e Gemma Galgani. A entrambe verrà data la possibilità di conoscere nuovi corteggiatori solo attraverso la ‘parola’ e la scrittura.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Ma allora cosa ne sarà degli altri tronisti del trono classico? In particolare, cosa accadrà a Daniele Dal Moro? (Leggi qui chi è) L’ex gieffino era più o meno a metà del suo percorso al trono classico.

Daniele Dal Moro smarrisce la via del cuore a causa di Uomini e Donne?

Tuttavia, nonostante le aspettative fossero molto alte su di lui, più che conoscere le sue corteggiatrici, le ha messe spesso sotto esame. Infatti, come ha spiegato la stessa Maria De Filippi, Daniele Dal Moro ha gusti molto particolari in fatto di ragazze. Tanto che, la redazione di Uomini e Donne gli ha permesso di gestire personalmente i provini delle aspiranti corteggiatrici.

Daniele a Uomini e Donne – MeteoWeek

Il risultato è stato caratterizzato da una serie di polemiche che hanno sommerso il tronista, accusato di volere solo corteggiatrici belle e ubbidienti come soldatini. Daniele Dal Moro ha messo in riga le sue corteggiatrici coinvolgendole in lezioni di galateo a tavola e di pulizie di casa.

Il suo atteggiamento è stato molto criticato da tutti. Memorabili sono stati gli scontri accesi con Carlo Pietropoli, ma anche con la stessa Giovanna Abate. Forse Daniele Dal Moro perde definitivamente la possibilità di trovare l’amore proprio a causa di Giovanna Abate?

Daniele e Tina Cipollari – MeteoWeek

Il flop di Daniele è definitivo o avrà una seconda occasione?

Il percorso al trono classico di Daniele Dal Moro è stato un tale flop, da convincere Maria De Filippi a tagliarlo fuori dall’opportunità di proseguire? Al momento non è dato sapere se Daniele Dal Moro tornerà al trono classico di Uomini e Donne. Né se sarà coinvolto nel nuovo format ideato.

Leggi anche -> Armando Incarnato segue la legge di natura | La compagna fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Burchielli sale in cattedra | Ex di Uomini e Donne dice la sua

Una cosa è certa: Daniele Dal Moro per ora non perde un amore in particolare, visto che non ha legato con una corteggiatrice, rispetto alle altre. Ma avrà la possibilità di recuperare il tempo perduto?

Impostazioni privacy