Veronica Burchielli sale in cattedra | Ex di Uomini e Donne dice la sua

Dopo la fine della storia d’amore con Alessandro Zarino, Veronica Burchielli sale in cattedra e dice la sua su tanti temi molto importanti. L’ex di Uomini e Donne ha le idee molto chiare.

Veronica Burchielli – MeteoWeek

Non c’è pace per Veronica Burchielli, dopo la fine della storia con Alessandro Zarino. L’ex tronista di Uomini e Donne si è ritrovata nell’occhio del ciclone a causa di alcuni like messi sul profilo Instagram di Andrea Iannone.

Tuttavia, Veronica Burchielli si è giustificata, dicendo di essere un’appassionata di moto e di non aver avuto mai nulla a che fare con l’ex di Giulia De Lellis. Veronica Burchielli ama molto chiacchierare di tutti gli aspetti della sua vita coi suoi follower.

Cosa pensa Veronica – MeteoWeek

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha avuto problemi a sbottonarsi, rivelando anche dettagli piccanti della sua vita amorosa. Nonostante la storia d’amore col tronista Alessandro Zarino sia andata a finire male, Veronica Burchielli ha molti progetti e le idee chiare sul proprio futuro.

Veronica Burchielli “maestra di vita”

Giocando a “pro & contro” coi suoi follower, la modella, ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua su molti temi importanti. Veronica Burchielli ‘sale in cattedra’ e dà la sua opinione su tante tematiche scottanti dell’attualità.

Veronica dice la sua – MeteoWeek

Dall’aborto, alla chirurgia estetica, passando per l’eutanasia, l’utero in affitto e la pena di morte, nonostante la sua giovane età Veronica Burchielli si documenta e si fa un’opinione su tutto. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne non ha paura di esprimere il proprio pensiero, neppure quando è in controtendenza.

E i suoi follower la seguono con affetto e passione, interessandosi del punto di vista di Veronica Burchielli. L’ex di Uomini e Donne ha sempre dimostrato, anche negli studi del dating show, di essere una ragazza con testa sulle spalle.

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino – MeteoWeek

Tutto finito con Zarino, ma Veronica ha le idee chiare sul futuro

Forse Veronica Burchielli ha commesso qualche ingenuità, soprattutto quando ha accettato la proposta di sedere sul trono classico pur essendo ancora presa da Alessandro Zarino. Ma i suoi follower le hanno perdonato questa leggerezza.

Leggi anche -> Maria De Filippi a rischio | La necessità di un nuovo Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti incontra Tina Cipollari | Addio misure di restrizione a Uomini e Donne

Infatti si comprende subito la buona fede di Veronica Burchielli nell’essere sempre il più trasparente possibile. Veronica Burchielli ‘sale in cattedra’ senza malizia, solo per esporre il suo parere e chiedere quello dei follower che la seguono .

Impostazioni privacy