Gianni Sperti incontra Tina Cipollari | Addio misure di restrizione a Uomini e Donne

Gianni Sperti non riesce più a star lontano dalla sua compagna di critiche Tina Cipollari. La coppia di opinionisti torna a Uomini e Donne insieme al nuovo format ideato da Maria De Filippi.

Gianni Sperti incontra Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

La coppia formata da Gianni Sperti e Tina Cipollari torna a sorpresa anche nel nuovo format ideato da Maria De Filippi e la sua autrice Raffaella Mennoia. Per rispettare le restrizioni date dal Governo a causa dell’emergenza sanitaria che vede l’Italia in ginocchio per via del Coronarivus, il nuovo format avrà delle novità ma anche delle limitazioni.

Tantissimi sono stati i fan preoccupati di vedere da lunedì 20 Aprile Uomini e Donne senza la partecipazione di Tina Cipollari e di Gianni Sperti, aspettando l’ufficialità della notizia che da alcuni giorni gira sul web.

Prima della registrazione della prima puntata del nuovo format, Gianni Sperti incontra Tina Cipollari e rassicura tutti i suoi follower, mostrandosi all’interno degli studi di Cinecittà.

Gianni Sperti ha bisogno di Tina Cipollari

Durante la giornata di ieri, è stata registrata la prima puntata del nuovo format ideato da Maria De Filippi.
Nonostante le restrizioni in vigore, la conduttrice è riuscita a ideare un “nuovo” Uomini e Donne, adattandolo perfettamente al periodo. Il dubbio e la paura di tantissimi fan però, era quello di non vedere nuovamente i due opinionisti insieme.

Gianni Sperti incontra Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Poche ore prima della registrazione però, Gianni ha rassicurato il web, caricando una storia Instagram che non ha lasciato nessun dubbio. Gianni Sperti incontra così Tina Cipollari, mostrandosi a distanza ma comunque “vicino con il cuore” a lei.

Leggi Anche -> Alessandro Graziani desiderio impellente | Corteggiatore pronto a tutto a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Sammy Hassan non ci sta | Ritorno a rischio al nuovo format di Uomini e Donne 

Opinionisti pronti al cambiamento

È ufficiale, gli opinionisti di Uomini e Donne saranno presenti all’interno del nuovo format ma come?
La stessa Maria De Filippi ha spiegato che, sia Gianni che Tina potranno intervenire ogni volta che ne sentiranno la necessità ma tramite uno schermo.

Gianni Sperti incontra Tina Cipollari
Tina Cipollari – meteoweek

Entrambi gli opinionisti saranno muniti di videocamera e microfono, per intervenire ogni volta che vorranno dai loro rispettivi camerini. Sia Gianni che Tina quindi, si trovano all’interno degli studi di Cinecittà per continuare il nuovo format mantenendo comunque le norme di restrizione.

 

 

Impostazioni privacy