Alessandro Graziani desiderio impellente | Corteggiatore pronto a tutto a Uomini e Donne

Alessandro Graziani sembra non essersi perso minimamente d’animo è torna alla carica per conquistare il cuore di Giovanna a tutti i costi. Il corteggiatore di dimostra paziente e con un forte desiderio.

Alessandro Graziani desiderio impellente
Alessandro Graziani – meteoweek

Lunedì 20 Aprile tornerà in onda Uomini e Donne con un nuovo format chiamato “corteggiale con le parole” e vedrà protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate. La tronista infatti, continua ad avere una conoscenza interrotta con il corteggiatore Alessandro Graziani.

Prima che il programma di fermasse a causa delle normative studiate dal Governo per combattere l’emergenza sanitaria a causa del Codiv-19, i due erano rimasti in un momento importante per quanto riguarda il loro percorso insieme.

Alessandro Graziani infatti, dopo esser uscito più volte sia con Giovanna che con Sara Shaimi, ha deciso di dichiararti, scegliendo di corteggiare unicamente l’Abate.

Alessandro Graziani attesa disperata

Per diverse settimane il corteggiatore non ha potuto ne vedere ne sentire la tronista, aspettando delle novità da parte di Uomini e Donne. Nonostante la loro conoscenza sia stata interrotta, Alessandro sembra aver pensato incessantemente a Giovanna, dimostrandole il suo interesse tramite il suo profilo Instagram.

Alessandro Graziani desiderio impellente
Alessandro Graziani – meteoweek

Nonostante nessuno ancora sappia come si svolgerà l’andamento del nuovo format firmato Uomini e Donne, Alessandro Graziani ha dimostrato un desiderio impellente di vedere ancora una volta Giovanna. Questa sua voglia continua è stata ufficializzata sul suo profilo Instagram da una foto e una dedica.

Leggi Anche -> Camillo Agnello perseguitato | Ancora paura del Coronavirus dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani fa fuori Tina Cipollari | Nuovi inizi a Uomini e Donne

Corteggiatore pronto a tutto per Giovanna

Nonostante la lunga attesa, Alessandro Graziani continua a avere un desiderio impellente di condividere le sue giornate insieme alla tronista, tanto da dedicarle una frase che tutti i fan hanno visto come un gesto romantico. Anche se i tronisti non possono utilizzare i social durante il loro percorso, possono comunque leggere e guardare le storie dei loro corteggiatori, capendo così quanti di loro continuano a pensare alla conoscenza iniziata nel programma.

Alessandro Graziani desiderio impellente
Alessandro Graziani – meteoweek

Le parole di Alessandro nei confronti di Giovanna sono state: “Se sai quant’è bello ciò che aspetti, è bella anche la sua attesa”. Sembra quindi che il corteggiatore sia ancora disposto a catturare l’interesse della tronista cercando di corteggiarla anche se in modo “virtuale” e con le parole, soprattutto durante il nuovo format firmato Uomini e Donne.

Impostazioni privacy