Gemma Galgani fa fuori Tina Cipollari | Nuovi inizi a Uomini e Donne

Le voci si rincorrono sul nuovo format di Uomini e Donne in onda a partire la 20 aprile. Gemma Galgani “fa fuori” Tina Cipollari: l’opinionista non sarà in studio e la dama realizza il suo sogno.

Gemma Galgani – MeteoWeek

La notizia si è diffusa ieri, ma è già impossibile fermare le voci che si rincorrono su come sarà il nuovo format di Uomini e Donne. Gli inviti a corteggiare Gemma Galgani e Giovanna Abate solo con le parole erano stati promossi ormai dai qualche tempo dalla redazione di Maria De Filippi.

Ma solo ieri tutto ha iniziato a essere più chiaro. A dare la notizia è stata la tronista Giovanna Abate attraverso le storie Instagram dell’autrice Raffaella Mennoia. Giovanna Abate ha annunciato che Uomini e Donne tornerà in onda a partire dal prossimo 20 aprile e ha chiesto a tutti di sostenerla in questa nuova avventura.

Tina Cipollari e Gianni Sperti – MeteoWeek

A giudicare dalle anticipazioni, le prime ad essere coinvolte saranno proprio Giovanna Abate e Gemma Galgani. Corteggiatori e Cavalieri si cimenteranno in un “corteggiamento virtuale”, solo attraverso le parole. Probabilmente saranno coinvolti attraverso video-messaggi o collegamenti.

Gemma Galgani si libera di Tina Cipollari: resa dei conti

La curiosità verso questo nuovo format di Uomini e Donne, cucito addosso ai volti di punta della trasmissione, Giovanna Abate e Gemma Galgani, sta crescendo, ora dopo ora. Poco fa si è diffusa la notizia che non saranno presenti nello studio di Uomini e Donne gli opinionisti storici della trasmissione: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Dunque Gemma Galgani “fa fuori” Tina Cipollari” e realizza il suo sogno di non averla più intorno? Sembra proprio che sarà così. Per una serie di circostanze, dovute senza dubbio alla situazione segnata dal Coronavirus in Italia, le strade di Gemma Galgani e Tina Cipollari non si incroceranno ancora per un po’ di tempo.

La dama torinese avrà così campo libero, visto che, da sempre, si lamenta che i suoi corteggiatori sono ‘spaventati’ dalla presenza di Tina Cipollari. Se Gemma Galgani “fa fuori” Tina Cipollari, è lecito ipotizzare che potrebbe essere la volta buona, per la dama, di trovare l’uomo della sua vita.

Tina e Gemma a Uomini e Donne – MeteoWeek

Gemma Galgani ricomincia dal nuovo format di Uomini e Donne

La domanda che tutti si stanno ponendo in questo momento è in che modo verrà coinvolta la dama torinese, vista l’impossibilità negli spostamenti. Inoltre i fan di Gemma Galgani sono in attesa di conoscere come sia finita la conoscenza tra la dama e Algemiro, l’ultimo suo corteggiatore.

Leggi anche -> Armando Incarnato esausto dalla quarantena | Qualcuno ha rovinato i progetti a Uomini e Donne

Leggi in più -> Veronica Burchielli tradimento doloroso | Lavoro al collasso dopo Uomini e Donne

Algemiro era arrivato nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda a marzo. I due avranno continuato a sentirsi? Oppure si avvererà la profezia di Tina Cipollari e tutto sarà finito ancor prima di iniziare?

Impostazioni privacy