Sammy Hassan non ci sta | Ritorno a rischio al nuovo format di Uomini e Donne

La messa in onda del nuovo format di Uomini e Donne è prevista per il 20 aprile, ma Sammy Hassan non ci sta. Il ritorno del corteggiatore potrebbe essere a rischio? Scopriamo perché.

Sammy Hassan non ci sta
Sammy Hassan – meteoweek

Il prossimo 20 aprile Uomini e Donne tornerà in onda, dopo oltre un mese di sospensione causata dall’emergenza Coronavirus in Italia. La notizia è stata diffusa solo pochi giorni fa dalla stessa tronista, Giovanna Abate, la quale sarà protagonista assoluta del nuovo format ideato da Maria De Filippi e Raffaella Mennoia.

Infatti, in molti hanno risposto all’appello della redazione di Uomini e Donne sul corteggiare con le parole, e sembra che la trasmissione sarà rimodulata proprio grazie a video messaggi e collegamenti con lo studio nel quale dovrebbe essere presente solo la tronista, Giovanna Abate.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Ma a che punto eravamo rimasti al trono classico di Giovanna Abate? Dopo la grande delusione dovuta alla non scelta di Giulio Raselli, Giovanna Abate si è lanciata nella nuova avventura propostale da Maria De Filippi, diventando la nuova tronista di Uomini e Donne.

Sammy Hassan non è d’accordo: perché?

Tra i corteggiatori scesi per l’appuntamento al buio si è presentato subito Sammy Hassan. Il vocalist e modello romano è stato protagonista di un’edizione di Temptation Island in cui ha avuto un breve flirt con Cristina Incorvaia, la carismatica dama del trono over fidanzata con David Scarantino.

Giovanna – MeteoWeek

Dopo questa parentesi, Sammy Hassan è approdato al trono classico e ha deciso immediatamente di rimanere a corteggiare Giovanna Abate. Ciò, nonostante la tronista si sia detta scettica sull’instaurare una relazione con un ragazzo già padre, proprio come Sammy.

Tra i due questa circostanza non è mai stata chiarita del tutto. Forse l’attrazione reciproca ha fatto sì che Giovanna Abate abbia superato questa diffidenza iniziale? Subito prima della sospensione delle registrazioni di Uomini e Donne, la conoscenza tra Giovanna Abate e Sammy Hassan stava procedendo a gonfie vele.

Come funzionerà il nuovo format di Uomini e Donne?

Tra i due c’è anche stato un timido bacio a stampo, non ancora andato in onda su Canale 5. Tuttavia, durante questa ‘quarantena’ obbligata in casa, qualcosa potrebbe essersi raffreddato tra i due. Più volte i follower di Sammy Hassan, attivissimo su Instagram, gli hanno domandato se sentisse la mancanza di Giovanna Abate.

Sammy – MeteoWeek

Ma il corteggiatore non si è mai sbilanciato più di tanto. Subito dopo che si è diffusa la notizia della ripartenza di Uomini e Donne su Canale 5, Sammy Hassan ha pubblicato una storia su Instagram che ha colpito tutti. “Non si può costruire nulla di solido su una grande bugia, meglio dire la verità”, ha scritto Sammy Hassan. Ma cosa avrà voluto dire?

Leggi anche -> Camillo Agnello perseguitato | Ancora paura del Coronavirus dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani fa fuori Tina Cipollari | Nuovi inizi a Uomini e Donne

Forse si riferiva al fatto che Giovanna Abate possa aver mentito su qualcosa in particolare? O, peggio, che lui stesso non sia stato sincero fino in fondo nel suo percorso al trono classico? Sammy Hassan tornerà nello studio di Uomini e Donne a corteggiare Giovanna Abate? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate del trono classico.

Impostazioni privacy