Armando Incarnato segue la legge della natura | La compagna fuori Uomini e Donne

Armando Incarnato continua la sua vita con un unico ideale che decide di condividere con i suoi fan su Instagram. Quali sono stante le sue parole?

Armando Incarnato segue la legge
Armando Incarnato – meteoweek

Il cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato continua la sua quarantena nonostante la sua forte voglia di evadere via, criticando il comportamento del Governo e sulle scelte da lui prese.

Sempre più indignato, il cavaliere continua a dire la sua sul suo profilo Instagram, sottolineando cosa sta succedendo alla popolazione italiana, senza peli sulla lingua e trovando così l’appoggio dei suoi fan. Armando Incarnato infatti, segue una sola ed unica legge, quella della natura. Quali sono state le parole del cavaliere nelle ultime ore?

Armando Incarnato combattente in una giungla

Il cavaliere ha così continuato la sua quarantena chiuso in casa e lontano da sua figlia, mostrano ai suoi follower il suo umore nero che caratterizza la maggior parte delle giornate.

Durante la giornata di oggi infatti, il cavaliere è tornato a parlare di lui e di come è difficile rimanere chiusi in casa soprattutto per chi è rimasto senza lavoro.

Armando Incarnato segue la legge
Armando Incarnato – meteoweek

Proprio per questo, si è lasciato andare ad alcune frasi che nessun follower si sarebbe mai aspettato da lui. Cosa avrà detto Armano incarnato?

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi diventa maschilista? | Offese fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero non si piace più | Tormenti fuori Uomini e Donne

Cavaliere di Uomini e Donne cerca consensi

Armando Incarnato segue un’unica legge: quella della natura. La sua frase ha così lasciato sorpresi tutti visti i suoi modi di fare sempre molto particolari.
Nelle ultime settimane infatti, Armando si è mostrato molto preoccupato ma in primo luogo molto frustrato a causa delle difficoltà economiche in cui l’Italia versa a causa del Coronavirus.

Armando Incarnato segue la legge
Armando Incarnato – meteoweek

Secondo Incarnato infatti, il Governo starebbe gestendo il tutto nel modo sbagliato, affermando così per l’ennesima volta la sua idea: “La legge della natura: Sopravvive chi si adatta al cambiamento #iorestoacasa. Alcuni leoni dalla savana sono finiti in gabbie di ferro,per due ore di circo o un biglietto staccato allo zoo. Prigionieri…ma sempre leoni! Forza ragazzi torneremo e più forti di prima. La paura risiede nell’idea di cambiare e non nel cambiamento stesso”.

Questo dimostrerebbe ancora una volta, quando sia particolare e complicato il carattere del cavaliere di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy