Il 46enne che a Pasqua è stato multato – e ripreso in video – per essere andato a fare sesso da una amica ha raccontato la sua vicenda alle Iene: “Con quel filmato mi hanno rovinato la vita”
Una storia per cui in molti hanno sorriso, e qualcuno si è indignato: la vicenda del 46enne che a Pasqua è stato fermato e multato per aver violato il decreto sul distanziamento sociale. La sua giustificazione non era stata accettata dagli agenti che lo hanno fermato: “Sono andato a fare sesso da una amica“. Il problema è che uno degli agenti ha filmato quello che stava succedendo. Il video poi è finito sulla rete, creando non pochi problemi allo sventurato protagonista: “Sono turbato. Da due giorni non sto dormendo. Ho ricevuto anche messaggi di morte. Non ho fatto neanche in tempo ad arrivare a casa che già mi chiamavano per quel filmato” avrebbe affermato il 46enne agli inviati de Le Iene.
LEGGI ANCHE -> Coronavirus, Sileri: “Rsa? Su 600 controlli registrato 20% di infrazioni”
LEGGI QUI -> Coronavirus, Papa: “Esiste un virus peggiore, l’egoismo indifferente”
Tutto è avvenuto la mattina di Pasqua: l’uomo era da solo a bordo di un’auto, ed è stato fermato ad un posto di blocco: “Gli agenti mi hanno chiesto per quale motivo fossi in giro e io ho detto subito la verità: ero andato a consumare un rapporto sessuale da una mia amica. Volevo pagare quella multa e fine” ha raccontato il 46enne, che poi inizia a raccontare quello che è diventato un incubo: “Mi hanno fatto stare seduto in auto, mi hanno vietato di usare il cellulare per una chiamata. Invece loro hanno fatto un video a mia insaputa. Si sono presi gioco di me“. In effetti nel video appare il verbale, con tanto di dati personali. E si sente distintamente la voce dell’agente che sta riprendendo dire “Ma quanto gli è costato? neanche una escort gli sarebbe costata tanto!”. La diffusione del nome e dei dati dell’uomo è stata un errore grave, che per lo sfortunato protagonista ha avuto un prezzo: “Si vede il mio nome e dove abito ed è stato l’inizio dell’incubo” aggiunge al racconto. Perchè tante persone hanno deciso di contattarlo: “C’è chi mi ha scritto per esprimermi solidarietà, chi mi offre assistenza legale. Ma c’è anche chi mi ha mandato minacce di morte”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…