Pamela Barretta - meteoweek
Pamela Barretta mette nei guai Enzo Capo, pronta a lanciare tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore tramite i social. Cosa sta succedendo?
La ex dama di Uomini e Donne si mostra pronta a una nuova guerra social contro Enzo Capo. Da quando la coppia si è lasciata, annunciandolo quasi un mese fa la stessa Pamela Barretta, i fan di entrambi continuano incessantemente a chiedere spiegazioni.
Continua infatti ad avere un alone di mistero il motivo per il quale, la coppia si sia realmente lasciata subito dopo essere tornati dal loro viaggio alle Maldive.
Pamela Barretta però, dopo alcune frecciatine dell’ex cavaliere, decide di lanciare l’ennesima bomba sul web e incastra così Enzo Capo. Cosa sta realmente accadendo alla ex coppia?
La ex dama durante la giornata di ieri, ha deciso di caricare sul suo profilo Instagram alcune frecciatine rivolte al cavaliere che, a sua volta non si è tirato indietro dal ricambiare. Nel giro di poche ore infatti, è scoppiata una vera e propria guerra sui social che li ha visti protagonisti.
Sono tantissimi i fan della ormai ex coppia che continuano a voler sapere la verità sulla loro rottura che, tutt’ora rimaste ancora nascosta. Sul suo profilo, Pamela ha infatti iniziano affermando che: “Certe persone dicono di essere riservate… però pretendono le “scuse immotivate ” sui social”.
Quest’accusa ha scatenato così la curiosità dei follower che hanno assalito Enzo di domande sulla dama. La sua risposta però, è rimasta vaga, tralasciando le reali motivazioni della rottura: “Non voglio esporre i motivi perché non voglio iniziare una guerra sui social. Comunque mi ha tanto deluso”.
Pamela Barretta però, non ci sta alla sua affermazione è incastra Enzo Capo con un ennesimo colpo basso.
L’ex dama di Uomini e Donne torna alla carica e decide di lanciare alcuni indizi sulla loro rottura e sulla fine della loro storia d’amore.
Durante la giornata di ieri infatti, torna commentare l’ex cavaliere con una nuova accusa.
Stando a quando accusa Pamela, Enzo Capo continua a rimanere in silenzio solo per convenienza, spiegando quanto lei sia pronta a raccontare la verità scomoda e le mancanze di rispetto che, lo vedono protagonista indiscusso.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…