Armando Incarnato ha trovato il paradiso | Cavaliere di Uomini e Donne fa un passo indietro

Armando Incarnato ha trovato il suo “paradiso” fuori da Uomini e Donne. Forse il cavaliere è intenzionato a fare un passo indietro nei confronti del programma?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Uomini e Donne è tornato in onda su Canale 5, ma, come abbiamo visto, sono presenti soltanto Gemma Galgani e Giovanna Abate. Ci vorrà del tempo, prima che il dating show di Maria De Filippi possa tornare alla sua classica versione coi parterre maschile e femminile.

Armando Incarnato è tra quei cavaliere del trono over che è rimasto parcheggiato a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Tuttavia il cavaliere sembra aver trovato un nuovo equilibrio.

Armando Incarnato ha trovato il suo “paradiso” personale anche fuori da Uomini e Donne e lo ha comunicato su Instagram. Dopo un inizio di ‘quarantena’ obbligata piuttosto difficile, anche per via della nostalgia della figlioletta, Armando Incarnato ha ritrovato il “paradiso”, complice la primavera.

La storia su Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato ha ritrovato la pace e la serenità fuori da Uomini e Donne

Armando Incarnato sta trascorrendo il tempo solo in casa, come molti, ma ciò non gli impedisce di trascorrere giornate piacevoli, dedicandosi all’esercizio e agli hobby, come motori e cucina.

Il cavaliere di Uomini e Donne è impaziente di ripartire con la sua vita di tutti i giorni. Tuttavia, forse, questa ritrovata serenità potrebbe fargli compiere un passo indietro nei confronti del programma?

Sembra difficile dirlo con certezza, al momento. Del resto, Armando Incarnato ha sempre mostrato grande determinazione nel voler trovare la compagna della sua vita a Uomini e Donne. Il fatto che molte delle sue storie si siano concluse in modo turbolento è un’altra faccenda.

Armando – MeteoWeek

Il cavaliere partenopeo non tornerà più al trono over?

Che ne sarà di Armando Incarnato nelle prossime settimane? Il cavaliere tornerà a Uomini e Donne, appena l’emergenza sanitaria lo permetterà? Oppure Armando Incarnato ha trovato il suo “paradiso” fuori dal programma e non se ne allontanerà più?

Leggi anche -> Gemma Galgani non si regola | Uomini e Donne come fosse il Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Alessandro Graziani ruota di scorta | Corteggiatore di troppo a Uomini e Donne

Di sicuro, se così fosse, i telespettatori del dating show di Maria De Filippi sentirebbero molto la mancanza del cavaliere a Uomini e Donne. Ma, al momento, non è dato sapere cosa accadrà in futuro.

Impostazioni privacy