Gemma Galgani non si regola | Uomini e Donne come fosse il Grande Fratello Vip

Uomini e Donne è tornato in onda da pochi giorni ma Gemma Galgani non si regola già più. La dama si sente importante come fosse al Grande Fratello Vip?

Gemma Galgani – MeteoWeek

Uomini e Donne è ricominciato da meno di una settimana, ma Gemma Galgani si sente già protagonista assoluta del nuovo format. Nonostante le vive proteste a distanza di Tina Cipollari, la dama ha subito preso confidenza coi nuovi spazi del programma.

Gemma Galgani è sembrata spaesata solo all’inizio, ma è bastato poco per rompere il ghiaccio nel nuovo loft, pieno di telecamere, che sta fungendo da studio in questi giorni.

Dopo aver conosciuto i suoi primi corteggiatori virtuali, la dama ha iniziato a fare la diva. Forse Gemma Galgani non si regola, come afferma Tina Cipollari?

La danza scatenata – MeteoWeek

Gemma Galgani fuori controllo: la danza scatenata

L’opinionista è convinta che Gemma Galgani sia un’illusa che sta puntando troppo su questi nuovi corteggiatori misteriosi, non pensando che potrebbero prenderla in giro.

In effetti Gemma Galgani non si regola troppo, come faceva nello studio ufficiale di Uomini e Donne. Nelle ultime due puntate, la dama ha danzato da sola, dedicando un ballo speciale a ciascuno dei suoi corteggiatori virtuali.

Oggi, in particolare, Gemma Galgani ha danzato con una minigonna nera e stivali lunghi fino al ginocchio, sulle note della colonna sonora di Nove settimane e mezzo. Forse la dama si sta facendo prendere davvero troppo la mano?

Gemma – MeteoWeek

La dama fa la diva a Uomini e Donne come fosse al GF Vip

Tina Cipollari ne è convinta e ha continuato a ribadire che Gemma Galgani non cerca l’amore romantico, nonostante la sua età, ma solo avventure. Gemma Galgani ha risposto all’opinionista che nessuno potrà mai toglierle la voglia di mettersi in gioco.

Secondo Gemma Galgani ci vuole anche un pizzico di ironia: ecco perchè, talvolta la dama non si regola. Sa di esagerare, ma lo fa sempre con gusto.

Leggi anche -> Giovanna Abate getta la spugna | Sammy Hassan fuori gioco a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti risponde a Vittorio Feltri | Opinionista di Uomini e Donne pronto alla rivoluzione

I corteggiatori misteriosi di Gemma Galgani sono apparsi tutti deliziati dalle performance della dama. Perfino Gianni Sperti le ha fatto i complimenti per il suo fisico. Quale sarà la prossima danza in cui si lancerà Gemma Galgani?

Impostazioni privacy