Gianni Sperti risponde a Vittorio Feltri | Opinionista di Uomini e Donne pronto alla rivoluzione

Gianni Sperti è fiero di essere di origine meridionale e risponde per le rime a Vittorio Feltri. L’opinionista di Uomini e Donne sembra pronto alla rivoluzione.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Uomini e Donne è tornato in onda, ma a Gianni Sperti non manca mai il tempo di tenersi informato sull’attualità. Dal suo account Instagram, Gianni Sperti risponde a Vittorio Feltri, dicendosi fiero di essere meridionale.

L’irriverente direttore si è reso protagonista dell’ennesimo episodio che lo ha messo sulla bocca di tutti. Ospite da Mario Giordano a Fuori dal coro, Vittorio Feltri ha definito i Meridionali “inferiori”.

Cosa che, oltre ad aver suscitato aspre critiche, ha infastidito anche l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti“Sono orgoglioso di essere nato e cresciuto nel Sud dell’Italia, in una famiglia che mi ha insegnato i valori e il rispetto di tutti,” ha spiegato Gianni.

Instagram – MeteoWeek

Gianni Sperti in guerra contro Vittorio Feltri

Gianni Sperti risponde a Vittorio Feltri con grande determinazione, spiegando quanto le parole del direttore siano state fuori luogo e discriminatorie. “Con la fine della Seconda Guerra Mondiale avevamo già sconfitto chi ha creduto di essere superiore e non pensavo che potessero ancora esistere individui come il Signor Feltri che pubblicamente esprime pensieri discriminatori”.

La risposta di Gianni Sperti a Vittorio Feltri è molto chiara e diretta. L’opinionista di Uomini e Donne si è sempre vantato delle sue origini meridionali, raccontando di tornare a trovare la sua famiglia ogni volta che gli è possibile.

Vittorio Feltri, del resto, non è nuovo a queste dichiarazioni e le contestazioni di ogni genere non lo hanno mai intimorito. Mentre L’Ordine dei Giornalisti ha valutato una denuncia per “danno d’immagine”, Gianni Sperti ha detto la sua, proprio in qualità di meridionale.

Gianni – MeteoWeek

L’opinionista di Uomini e Donne fiero delle sue origini

Gianni Sperti risponde al direttore di Libero accusandolo di essere stato scorretto e discriminatorio nelle sue dichiarazioni e rivendicando l’uguaglianza di tutti gli Italiani. L’opinionista di Uomini e Donne è sempre stato molto sensibile a queste tematiche e spesso si è schierato col suo Sud Italia apertamente.

Leggi anche -> Sammy asfalta Giovanna Abate | La tronista di Uomini e Donne non lo merita

Leggi anche -> Giulio Raselli scatenato sul Web | Ex di Uomini e Donne: “Siete invidiosi”

Nonostante l’ex ballerino viva ormai altrove, rispetto a dove è nato, e stia a Roma in pianta stabile per le registrazioni di Uomini e Donne, le suo origini sono rimaste nel suo cuore.

Impostazioni privacy