Giulio Raselli scatenato sul web | Ex di Uomini e Donne : “Siete invidiosi”

Giulio Raselli si mostra sempre più sfrenato sul suo profilo Instagram, lanciando l’ennesima frecciatina a tutti i suoi haters.

Giulio Raselli scatenato sul web
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra non sopportare più la quarantena che ormai va avanti da più di un mese. Durante le settimane infatti, si è mostrato ai suoi follower in vera e propria crisi causata dalla noia e dal non poter uscire.

Insieme alla sua fidanzata Giulia D’Urso, Giulio Raselli cerca in tutti i modi di passare il tempo divertendosi anche con le minime cose.

La serata di ieri, ha visto Giulio Raselli come protagonista scatenato sul web, mostrandosi come nessuno l’aveva mai visto prima e lanciando una nuova frecciatina a tutte le persone che lo criticano.

Giulio Raselli sempre più ingestibile

L’ex tronista di Uomini e Donne continua a istigare i suoi haters con dei post e delle storie sul suo profilo Instagram, sottolineando quando siano invidiosi della sua bellezza.

La scorsa settimana infatti, Giulio ha deciso di andare contro di tutti pubblicando una foto dove, proprio lui stesso si complimentava della sua grandissima bellezza e delle offese infondate dietro i tantissimi commenti sul suo fisico.

Giulio Raselli scatenato sul web
Giulio Raselli – meteoweek

Questa volta però, Giulio Raselli scatenato sul web, cambia totalmente e veste i panni di una donna, accusando per l’ennesima volta tutti quelli che lo criticano. Cosa è successo realmente?

Ex tronista attacca i suoi haters

Giulio Raselli durante la serata di ieri, sorprende tutti e decide di vestirsi, truccarsi e posare come una vera e propria donna.
Mostrato sia nelle sue storie che nelle storie IG della sua fidanzata Giulia D’Urso, l’ex tronista decide di cambiarsi, trasformandosi per una sera in una ragazza.

Giulio Raselli scatenato sul web
Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani come in un film | Anticipazioni Uomini e Donne 24 Aprile

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià pronta a un reality | Ex tronista torna tra le braccia di Maria De Filippi

Seduto nella sua camera da letto con un vestitino a fiori, rossetto rosso e trucco appariscente, Giulio Raselli accusa nuovamente chi lo ha sempre offeso e deriso: “Invidiose”. 

Questa è stata l’accusa e il modo dell’ex tronista di rispondere alle offese sulla sua bellezza, sottolineando quando poco gli importi di essere brutto agli occhi degli altri.

Impostazioni privacy