Giulia Cavaglià pronta a un reality | Ex tronista torna tra le braccia di Maria De Filippi

Giulia Cavaglià si mostra carica ad un’ipotetica entrata in uno dei docu-reality più conosciuti negli ultimi anni, quali sono state le sue affermazioni?

Giulia Cavaglià pronta a un reality
Giulia Cavaglià – meteoweek

L’ex tronista Giulia Cavaglià continua la via vita sentimentale a gonfie vele grazie all’amore ritrovato con Francesco Sole. La coppia continua infatti, la loro convivenza nella casa al mare di Giulia, rimasti bloccati lì al causa del Codiv-19.

La coppia si mostra ogni giorno sempre più affiatata con video insieme e del sano intrattenimento per i loro follower di Instagram, arrivando a prendere anche una grande decisione.

Giulia Cavaglià infatti, nelle ultime ore sul settimanale Chi confessa di essere pronta a partecipare a uno dei reality più famosi d’Italia. Di quale stiamo parlando?

Giulia Cavaglià punta a un docu-reality

Nelle ultime ore, sul profilo Instagram del settimanale Chi, è stata mandata in onda l’intervista fatta a Giulia Cavaglià, lasciando così tutti i fan senza parole.

Giulia Cavaglià pronta a un reality
Giulia Cavaglià – meteoweek

Nessuno infatti si sarebbe mai aspettato che la ex tronista annunciasse la sua voglia di partecipare a un reality di coppia insieme al suo fidanzato Francesco Sole.

Giulia Cavaglià lancia così un nuovo gossip su di lei, spiegando di essere pronta a partecipare a un reality: Temptation Island.

Ex tronista incastra Francesco Sole

La ex tronista si mostra così decisa e determinata nell’attendere la chiamata per la sua partecipazione, così da poter tornare tra le braccia di Maria De Filippi.

Giulia Cavaglià pronta a un reality
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani favolosa cubista | Anticipazioni Uomini e Donne 23 Aprile 

Leggi Anche -> Giovanna Abate ha paura della solitudine | Chiodo fisso a Uomini e Donne

Le sue affermazione infatti, hanno lasciato tutti i fan sorpresi che non si aspettavano minimamente queste parole: “Nella vita ho imparato a non precludermi mai nessun tipo di opportunità. […] Quindi in realtà, ti direi di sì. Temptation Island, per esempio, ti aiuta a capire molto del tuo partner perché comunque ti rendi conto veramente di come si comporta. Parteciperei perché mi fido ciecamente del mio uomo, se no non ci starei assieme, ma al contempo mi farebbe stare male l’assenza, non poterlo toccare, vederlo tramite uno schermo quando so che è a 200m da me quindi quello mi farebbe stare un po’ così, in subbuglio. Non per il fatto di non fidarmi, tanto per il fatto di stare lontana da lui. Però lo farei magari, chi lo sa… Mai dire mai”. 

Impostazioni privacy