Giovanna Abate ha paura della solitudine | Chiodo fisso a Uomini e Donne

Giovanna Abate si mostra fragile agli occhi di Gemma Galgani e dei telespettatori, le sue parole durante l’intervista al settimanale Chi lasciano tutti sorpresi.

Giovanna Abate ha paura della solitudine
Giovanna Abate – meteoweek

La tronista di Uomini e Donne continua la sua ricerca disperata dell’amore, questa volta datagli anche dalla possibilità di conoscere altri corteggiatori tramite la scrittura.

Il nuovo format di Maria De Filippi ha messo di fronte a Giovanna, la possibilità di poter costruire una conoscenza con i suoi due corteggiatori rimasti o conoscere nuovi ragazzi attraverso la sola e unica scrittura.

Il percorso della tronsita però, è iniziato in modo burrascoso ritrovandosi quasi in lacrime per Sammy Hassan che, ha confessato di averla pensata poco e niente per tutto l’arco della quarantena. Giovanna Abate ha paura della solitudine e lo lascia intendere nell’ultima intervista fatta al settimanale Chi, quali sono state le sue parole?

Giovanna Abate ha paura di rimanere sola

La tronista si mostra così fragile davanti a Gemma e disperata per la delusione avuta da Sammy, corteggiatore che le interessava più di tutti.

A lasciar increduli i telespettatori e i fan sui social però, sono state le parole che Giovanna ha rilasciato durante un’intervista, mettendo giù la corazza da donna combattiva e forte.

Giovanna Abate ha paura della solitudine
Giovanna Abate – meteoweek

Nonostante il brutto periodo che l’intera Italia sta vivendo a causa del Codi-19, la tronista spiega alla Galgani di essere pronta in ogni modo a trovare l’amore, determinata anche a conoscere nuovi corteggiatori attraverso la scrittura.

Tronista confessa tutto fuori da Uomini e Donne

Giovanna Abate ha paura della solitudine e lo lascia trasparire dalle parole rilasciate al settimanale Chi, dove spiega realmente quello che vuole dal programma. La tronista infatti, si lascia andare ad alcune dichiarazione mai fatte prima, lasciando così scioccati tutti i fan che la seguono.

Giovanna Abate ha paura della solitudine
Giovanna Abate- meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani favolosa cubista | Anticipazioni Uomini e Donne 23 Aprile

Leggi Anche -> Giulia D’Urso parla dei suoi problemi | Troppa cattiveria dopo Uomini e Donne

Le sue affermazioni non sono infatti state da poco: “Può succedere che io o Gemma ci innamoriamo di una persona che, con le sue parole, conquista la nostra testa, la nostra mente, il nostro cuore. Quindi decidiamo: “Ok, buttiamoci”. A quel punto lui potrà dirci: “Guarda, ti ho preso in giro”. Ma voglio essere fiduciosa. Sono single da troppo tempo e non ho voglia di trascorrere un’altra estate da sola. […] Mi innamorerò grazie alle sue parole: attraverso la scrittura troverò quello che desidero”.

Impostazioni privacy