Giulia D’Urso parla dei suoi problemi | Troppa cattiveria dopo Uomini e Donne

Giulia D’Urso racconta i suoi turbamenti e si sfoga con i suoi fan sul suo profilo Instagram. La ex corteggiatrice offesa e derisa sul web, cosa sta succedendo?

Giulia D'Urso parla dei suoi problemi
Giulia D’Urso – meteoweek

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna a parlar di lei, questa volta con molto rammarico per le offese ricevute. Giulia D’Urso si mostra fragile davanti ad alcuni haters che non si tirano indietro dal criticarla, arrivando ad offenderla pesantemente e sul personale.

Giulia D’Urso così parla dei suoi problemi e si sfoga sul suo profilo Instagram lasciando i suoi fan dispiaciuti e increduli. Ancora una volta, sotto una sua foto arriva il commento che ha deriso e ha infuriato la ex corteggiatrice, di cosa stiamo parlando?

Giulia D’Urso si sfoga con i suoi fan

Per la ex corteggiatrice queste lunghe settimane di quarantena procedono tra scherzi e risate insieme al suo fidanzato Giulio Raselli. La coppia ormai insieme da tre mesi, continua ad emozionare i suoi fan mostrando scorci di vita quotidiana stando sempre in casa a causa della quarantena obbligatoria istituita dal Governo.

Giulia D'Urso parla dei suoi problemi
Giulia D’Urso – meteoweek

Durante la giornata di ieri però, la corteggiatrice riceve un’offesa inaspettata e grave da parte di una sua haters che si lascia scappare una grave mancanza di rispetto. Di cosa avrà accusato Giulia?

Ex corteggiatrice reagisce in modo inaspettato

Giulia D’urso durante la giornata di ieri ha deciso di caricare una sua foto, ironizzando sullo scatto per far ridere i suoi follower. Sotto quella foto però, arriva un’offesa che nessuno dei suoi fan, tantomeno la corteggiatrice si sarebbe mai aspettata.

La foto in questione, è stata scattata proprio dal suo fidanzato Giulio Raselli, sottolineando con la sua didascalia quando la foto fosse ironica: “Quando chiedi al tuo fidanzato di farti una foto e viene fuori una foto tessera. Quanto sei professionale amore!!!!”.

Giulia D'Urso parla dei suoi problemi
Giulia D’Urso – meteoweek

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri notti in bianco | Uomini e Donne non ha aiutato la coppia

Leggi Anche -> Giovanna Abate terzo grado a Sammy Hassan | Comunicazioni interrotte a Uomini e Donne

Poche ore dopo però, una sua haters ha esordito con un’affermazione, spingendo la corteggiatrice a rispondere per le rime. Giulia D’Urso così parla dei suoi problemi dopo aver ricevuto della “down”, decidendo di prendere la situazione in mano e di zittire in poche parole la ragazza del commento: “Vergognati cr*****”.

Impostazioni privacy