Giovanna Abate terzo grado a Sammy Hassan | Comunicazioni interrotte a Uomini e Donne

Giovanna Abate mette in campo le sue strategie e fa il terzo grado a Sammy Hassan: tra i due è arrivata la resa dei conti definitiva? Le comunicazioni tra tronista e corteggiatore sembrano essersi interrotte definitivamente a Uomini e Donne.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Uomini e Donne è ricominciato solo da qualche giorno e, oggi, è stato il turno di Giovanna Abate. La tronista, prima di iniziare le nuove conoscenze misteriose, ha chiarito come stanno attualmente le cose con Sammy Hassan e Alessandro Graziani.

Inizialmente sono state mostrate le immagini delle esterne registrate prima dell’emergenza sanitaria e mai andate in onda su Canale 5. Sammy Hassan ha fatto una sorpresa a Giovanna per il suo compleanno, portandola in limousine. Giovanna Abate è stata contentissima.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Successivamente, Sammy Hassan ha fatto una seconda sorpresa a Giovanna Abate, portandole la colazione a casa, ma lei non l’ha voluto far salire. Lui ha tentato di baciarla, ma lei si è subito tirata indietro e la conoscenza si è interrotta a causa dell’emergenza sanitaria.

Giovanna Abate è apparsa spaventata dal fatto che Sammy Hassan ha un matrimonio alle spalle e un figlio piccolo e ha voluto sapere se Sammy abbia davvero la mente libera. Spiandolo sui social, non le è sembrato così, ma le è piaciuto vederlo come papà. La tronista si è lamentata del fatto che, rispondendo alla domanda di una follower, Sammy ha detto che la persona che lo conosce meglio è la sua ex moglie.

La tronista di Uomini e Donne – MeteoWeek

Giovanna Abate fa l’interrogatorio a Sammy Hassan: corteggiatore sotto accusa

Giovanna Abate ha fatto un vero e proprio terzo grado a Sammy Hassan. La tronista ha voluto sapere i rapporti con la ex moglie di Sammy, che ha detto che non ci sono più sentimenti, è solo la madre di suo figlio e per questo è molto importante. Giovanna Abate ha detto che starebbe a Sammy non far sentire in competizione una eventuale nuova compagna.

Sammy Hassan ha spiegato come sta funzionando la separazione con la sua ex moglie e come stanno trascorrendo le giornate col figlio durante la quarantena. Visto che Sammy ha un giardino in casa, spesso la ex moglie sta con lui e il bambino, ma non vivono più insieme. Giovanna Abate ha detto di essere un po’ infastidita da questa vicinanza e ha continuato il terzo grado a Sammy Hassan.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Sammy Hassan ha assicurato che anche in questo periodo di quarantena non c’è stato nessun riavvicinamento tra lui e la ex moglie. Sammy si è sentito attaccato dall’atteggiamento di Giovanna Abate. Giovanna ha replicato che le risposte di Sammy sono state importanti per lei, per capire se è ancora possibile fare un percorso insieme.

Il corteggiatore ha detto che lui, inizialmente, ha chiesto molto di Giovanna alla redazione di Uomini e Donne. Tuttavia è passato molto tempo senza avere notizie e quindi ha detto che non ha pensato a lei tutti i giorni. Il rapporto non alimentato nel tempo è andato scemando. Sammy ha raccontato di aver perso i suoi lavori e di avere il bimbo da gestire che gli occupa la mente.

Sammy Hassan – MeteoWeek

Tuttavia, Sammy Hassan ha detto che se il trono fosse stato interrotto definitivamente, avrebbe voluto conoscere Giovanna fuori da Uomini e Donne. Sammy ha detto a Giovanna di non farsi prendere in giro da nessuno, alludendo alle parole delle da Alessandro Graziani.

Sammy Hassan si sente attaccato: a Giovanna non ci pensa più senza Uomini e Donne?

Per Sammy Hassan è come se dovessero ricominciare da capo al momento. Per Alessandro Graziani non è così, ripartirà da dove si sono interrotti, ma sarà sincero? Sammy ha insistito che lui e Giovanna non erano nulla l’uno per l’altra, per questo sarebbe come rincominciare da capo.

Gemma e Giovanna – MeteoWeek

Giovanna Abate è apparsa delusa, ma Maria De Filippi l’ha fatta riflettere dicendo che Sammy è stato molto onesto e sincero. Giovanna è apparsa talmente urtata quando lui scherzando le ha chiesto “un bacetto”, da voler chiudere il collegamento.

Sammy Hassan si è domandato quale sarà il futuro, non vuole pensare al passato e chiede come si andrà avanti. Secondo Maria De Filippi, potrebbe darsi che Sammy non sia d’accordo di andare avanti sapendo che ci saranno dei rivali misteriosi. Tra Giovanna e Sammy lo scontro si è fatto sempre più duro.

Lo spazio di Giovanna – MeteoWeek

Leggi anche -> Raffaella Mennoia non era d’accordo | L’autrice di Uomini e Donne a spada tratta sul Web

Leggi anche -> Alessandro Graziani messo in ginocchio | Corteggiatore all’angolo a Uomini e Donne

La tronista si è mostrata tentata dal chiudere la conoscenza, perchè il corteggiatore le è apparso svogliato. Giovanna Abate avrebbe continuato col terzo grado e ha detto che non si aspettava questo atteggiamento da parte di Sammy Hassan. La comunicazione si è chiusa bruscamente e Giovanna Abate è apparsa molto amareggiata. Forse Giovanna ha aperto gli occhi?

Impostazioni privacy