Gemma Galgani favolosa cubista | Anticipazioni Uomini e Donne 23 Aprile

Gemma Galgani si mostra come non mai durante la puntata di oggi a Uomini e Donne, la dama infatti si scatena mostrando tutta la sua sensualità.

Gemma Galgani favolosa cubista
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne continua la sua conoscenza con i tre cavalieri che si nascondono dietro un computer e la corteggiano tramite le sole e uniche parole. Questo ha scatenato in Gemma Gagani una vera e propria voglia di continuare a scoprire a poco a poco chi si nasconde dietro quelle frasi romantiche e amorevoli.

Durante la puntata che vedremo andare in onda oggi, la dama darà sfoggio di tutta la sua sensualità, per mostrarsi al meglio nei confronti di uno dei suoi cavalieri amante del ballo.

Gemma Galgani diventa così una favolosa cubista e si scatena lasciando tutti i telespettatori senza parole.

Gemma Galgani ballerina per un giorno

La puntata di oggi vedrà nuovamente Gemma alle prese con i suoi “spasimanti segreti” che continuano imperterriti nel corteggiamento fatto esclusivamente di parole.

Nonostante i tre diversi modi di porsi, la Galgani apparirà incuriosita da tutti e tre i cavalieri, prendendo così una grande decisione. Uno solamente infatti, sembra aver già rapito il cuore della dama che decide di mostrargli la sua sensualità ballando.

Gemma Galgani favolosa cubista
Gemma Galgani – meteoweek

Il ballo però verrà fatto da Gemma direttamente sul tavolo del salone all’interno della casetta di Uomini e Donne, dando vita a un episodio mai visto prima. Gemma Galgani, infatti, si trasforma in una favolosa cubista per ammaliare il suo cavaliere “misterioso”.

La dama sorprende tutti i telespettatori

Cambiata di abito, con un vestitino corto e svolazzante, Gemma decide di danzare per mostrare le sue doti e il suo miglioramento nel muoversi nel mondo del ballo.

Gemma Galgani favolosa cubista
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia D’Urso parla dei suoi problemi | Troppa cattiveria dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate terzo grado a Sammy Hassan | Comunicazioni interrotte a Uomini e Donne 

La dama senza vergogna, prenderà così la decisione di salite sul tavolo scatenandosi a ritmo di musica, fregandosene dei commenti poco carini che avrà in serbo per le Tina Cipollari.

Gemma è infatti convinta di poter rubare il cuore dei suoi cavalieri intrattenendoli con dei balli e mostrando pian piano durante le puntate successive tutte le sue doti nascoste, fisiche e mentali, così da poter riuscire finalmente a trovar l’amore.

Impostazioni privacy