Beatrice+Valli+contro+le+mamme+%7C+Critiche+e+giudizi+pesanti+fuori+da+Uomini+e+Donne
meteoweekcom
/2020/05/16/beatrice-valli-contro-le-mamme-critiche-e-giudizi-fuori-da-uomini-e-donne/amp/
Gossip

Beatrice Valli contro le mamme | Critiche e giudizi pesanti fuori da Uomini e Donne

Beatrice Valli si scaglia contro tutte le persone che hanno risposto per le rime a ciò che lei pensa sull’epidurale. Lo scontro sul web sembra ormai iniziato, quali sono le parole dell’influencer?

Beatrice Valli – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli ha da poco partorito il suo terzo figlio, secondo con il compagno Marco Fantini. La coppa pronta al matrimonio che avverrà il prossimo anno, è al centro del web per la nascita di Azzurra.

La Valli però ha deciso di dire la sua su un argomento molto sentito da parte delle sue follower, soprattutto per quanto riguarda le mamme. Durante la giornata di ieri infatti, una sua frase detta sull’epidurale scatena sui social una vera e propria rivolta.

Beatrice Valli si trova così contro le altre mamme e cerca di spiegare la situazione per filo e per segno, quali saranno state le sue parole?

Beatrice Valli non è d’accordo

La ex corteggiatrice è finalmente tornata a casa durante la giornata di ieri, portando la piccola Azzurra insieme al resto della famiglia e dei suoi fratelli.

Durante la sua permanenza in ospedale però, la Valli ha spiegato e specificato se avesse fatto o meno l’epidurale: “Mai fatto epidurale nella mia vita per nessuno dei tre parti. Tanto bisogna soffrire qualche ora non capisco perché farsi infilare un ago e qualcosa nel corpo giusto per sentire un pochino meno male. Io lo trovo assurdo”.

Beatrice Valli – meteoweek

Le sue parole però, sembrano non essere piaciute a tutte le mamme che seguono il suo profilo, accusandola di aver offeso chi invece sente la necessità di fare l’epidurale.

Beatrice Valli nonostante i tantissimi impegni e la voglia di passare l’intera giornata con Azzurra e la sua famiglia, si mostra pronta a giustificare le sue parole, scagliandosi contro le mamme su Instagram.

Ex corteggiatrice senza freni

L’influencer torna sul suo profilo Instagram durante la giornata di ieri per giustificare le sue parole e placare gli animi bollenti di chi la sta criticando nelle ultime ore. La Valli ha così esordito: “Non voglio e non ho giudicato nessuno dicendo che sono contraria all’epidurale. Voglio precisare però una cosa. Ci sono donne che mi hanno scritto che non so cosa sia il dolore o che hanno ore e ore di travaglio e che non possono farne a meno! Primo mio parto durato 27 ore e 4 di spinte e vi assicuro che ho avuto anche un emorragia molto grossa e ho avuto venticinque punti ma l’epidurale non l’ho fatta”.

Beatrice Valli – meteoweek

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo in preda alla follia | Esigenze di vita fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Notaio in arrivo a Uomini e Donne | Decisione irreversibile di Raffaella Mennoia

Ha così concluso affermando: “Un’altra cosa: non sto dicendo che l’epidurale sia giusto o non giusto farla ma che non debba passare il concetto che si debba fare come quando si mangia una caramella. Si tratta comunque di una puntura rischiosa […] Ognuno farà le sue scelte, io ho sempre scelto di non farla e sono non favorevole ad essa”.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…