Notaio in arrivo a Uomini e Donne | Decisione irreversibile di Raffaella Mennoia

A Uomini e Donne è in arrivo un notaio per testimoniare la veridicità di ciò che dichiarano dame e cavalieri alla redazione? La decisione irreversibile sarebbe stata presa da Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia – MetetoWeek

Quante volte, guardando una puntata di Uomini e Donne, sentiamo dame e cavalieri pronunciare la frase: “La redazione lo sa”? Accade continuamente e, a quanto sembra, non lascia mai indifferenti i componenti della redazione di Maria De Filippi.

A Raccontarlo, attraverso il proprio profilo Instagram, è proprio il braccio destro della padrona di casa, l’autrice Raffaella Mennoia. L’autrice storica del dating show potrebbe aver preso una decisione irrevocabile.

“Il momento subito dopo la frase: “La redazione lo sa” pronunciata da qualche ospite, con io che per non svenire mi appoggio ovunque… sappiate che non so niente in generale su quello che faccio io! A breve il notaio, grazie…”.
Raffaella Mennoia su Instagram – MeteoWeek

A Uomini e Donne ci sarà un notaio?

Potrebbe davvero esserci l’esigenza dell’arrivo di un notaio a Uomini e Donne? Chi meglio di un notaio potrebbe accertare la credibilità di dame e cavalieri? A quanto sembra non deve essere affatto semplice tenere le fila delle storie e delle dichiarazioni di tutti i partecipanti.
Ma chi la segue da tempo lo sa, Raffaella Mennoia ha un gran senso dell’umorismo. Di sicuro quella di un notaio in arrivo a Uomini e Donne è stata solo una battuta divertente e non una decisione irreversibile.

Dame e cavalieri raccontano, o dovrebbero raccontare, tutto ciò che accade tra di loro alla redazione. Ciò vale, naturalmente anche per tronisti e corteggiatori del trono classico. La redazione ha, dunque, il compito di assicurarsi che tutti si comportino correttamente, seguendo le regole del programma.

Raffaella – MeteoWeek

Raffaella Mennoia ha raccontato tutto su Instagram

Raffaella Mennoia, come autrice responsabile del trono classico, si è trovata molte volte in questi anni a verificare la veridicità delle dichiarazioni di molti partecipanti non sempre corretti. Tra l’altro, raccapezzarsi tra le dichiarazioni di tante persone non deve essere semplice.

Leggi anche -> Giovanna Abate cambia idea | Ritorno di un corteggiatore a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani scenata di gelosia | Nicola colto sul fatto a Uomini e Donne

Ma, fino a oggi, Raffaella Mennoia e tutti gli altri componenti della redazione di Uomini e Donne ci sono riusciti benissimo anche senza l’aiuto del notaio.

Impostazioni privacy