Gemma Galgani scenata di gelosia | Nicola colto sul fatto a Uomini e Donne

A Uomini e Donne Gemma Galgani esplode in una scenata di gelosia a Nicola Vivarelli. Il corteggiatore è stato colto sul fatto a guardare un’altra dama?

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha conosciuto di persona il suo corteggiatore virtuale Occhiblu, conosciuto durante la quarantena e che si chiama Fabio. Il corteggiatore ha rivelato di avere davvero trentotto anni, come aveva dichiarato fin dall’inizio.

Durante un’esterna insieme, Gemma Galgani e Occhiblu si sono conosciuti meglio, hanno ballato e chiacchierato. Il corteggiatore viene dalla Sicilia e ha detto di essere rimasto ammaliato dalla vitalità di Gemma Galgani. Perfino Tina Cipollari ha fatto i complimenti a Occhiblu per la sua bellezza e ha raccontato al corteggiatore della concorrenza di Sirius, ancora più giovane di lui.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Secondo Tina Cipollari, visti i gusti di Gemma Galgani, Occhiblu potrebbe essere perfino troppo vecchio. E il corteggiatore ha detto di essere molto sorpreso e deluso del fatto che Gemma Galgani stia frequentando un ragazzo tanto più giovane, come Nicola Vivarelli. Appare subito chiaro che tra Gemma e Fabio la conoscenza è in bilico ancor prima di iniziare.

Gemma Galgani accecata dalla gelosia a Uomini e Donne

Secondo Fabio, Nicola ha mancato di rispetto a Gemma, perché non ha mai creduto che lui possa essere davvero interessato a Gemma. Nicola Vivarelli ha tentato di difendersi, ma Occhiblu è stato inarrestabile e ha dato del superficiale a Nicola, per il fatto di essersi esposto troppo.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Valentina Autiero si è inserita più volte nel discorso, dicendo a Gemma Galgani che dovrebbe essere più diretta e decidersi su chi gli piace davvero. Ma Gemma Galgani ha replicato che non tutte sono irruente come Valentina.

Valentina Autiero ha ammesso che a lei  Nicola Vivarelli piace molto, nonostante non gli piaccia il suo comportamento con Gemma Galgani. Secondo lei è molto maturo per la sua età. A quel punto Gemma Galgani ha fatto una vera e propria scenata di gelosia a Nicola, che ha tentato di difendersi dicendo di aver solo ringraziato Valentina per i complimenti.

Occhiblu – MeteoWeek

Nicola Vivarelli è interessato a Velentina Autiero?

La dama è apparsa molto alterata dal comportamento di Nicola nei confronti di Valentina Autiero, per questo Gemma Galgani si è lasciata andare a una scenata di gelosia. Valentina Autieto ha perfino detto che lei e Nicola si sono guardati spesso a Uomini e Donne e Gemma Galgani ha letteralmente perso le staffe. Gemma Galgani ha anche mandato a quel paese Tina Cipollari, colpevole di aver girato il dito nella piaga.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Leggi anche -> Roberta Di Padua si dà delle colpe | La verità sulla rottura a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti mette tutti sotto torchio | Opinionista difensore della verità a Uomini e Donne

Nicola Vivarelli ha negato di aver mai guardato Valentina Autiero con interesse. Mentre Occhiblu ha detto non voler più continuare a conoscere Gemma Galgani. La dama non ha protestato e ha manifestato totale disinteresse per il cavaliere. Possibile che Gemma Galgani sia già totalmente presa di Sirius e per questo abbia fatto fuori Occhiblu?

Impostazioni privacy