Roberta Di Padua si dà delle colpe | La verità sulla rottura a Uomini e Donne

Roberta Di Padua fa un esame di coscienza e si dà delle colpe, dopo Uomini e Donne. Scopriamo la verità sull’ultima rottura della dama al trono over.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Roberta Di Padua si è scontrata duramente con Veronica Ursida. Tra le due dame del trono over sono volate parole grosse, a dimostrazione che tra loro non corre buon sangue ormai da molto tempo. Dopo essere entrate in conflitto a causa di Armando Incarnato, Roberta Di Padua e Veronica Ursida si sono scontrate anche per Giovanni.

Tuttavia, Roberta Di Padua ha fatto un esame di coscienza e si dà delle colpe per quanto è successo, pure rimanendo convinta di avere ragione. Sul suo profilo Instagram, la dama ha scritto che forse risulterà troppo aggressiva, si altererà e alzerà la voce, ma i suoi occhi non mentiranno mai.

Roberta Di Padua su Instagram – MeteoWeek

Roberta Di Padua ammette le sue colpe

Forse la verità sull’ultima rottura di Roberta Di Padua con Giovanni è proprio dovuta all’aggressività della dama di Cassino? Giovanni ha solo detto che Veronica Ursida è stata più brava a comprenderlo, rispetto a Roberta, dichiarando anche di essersi sentito attaccato ingiustamente dalla Di Padua.

Roberta Di Padua si dà delle colpe per questa interruzione di conoscenza, tuttavia ha sottolineato che il suo sguardo in puntata evidenzia la sua totale buona fede. La dama, infatti, ha provato a riproporsi a Giovanni, ma al momento il cavaliere sembra voler dare l’esclusiva a Veronica Ursida.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Con Giovanni è davvero tutto finito a Uominie  Donne?

Circostanza che, tra l’altro, ha insospettito molto Gianni Sperti, convinto che tra Giovanni e Veronica ci sia stato molto di più di quanto non dichiarato da entrambi. Che cosa farà Roberta Di Padua nelle prossime settimane a Uomini e Donne?

Leggi anche -> Pamela Barretta in guerra contro Enzo | Scandalo per la coppia di Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Natalia Paragoni cerca il perdono | Ex giustifica il gesto fuori da Uomini e Donne

Proverà a riconquistare Giovanni anche per il solo gusto di mettere i bastoni tra le ruote a Veronica Ursida, come crede fermamente un’altra dama, Aurora? O cercherà di tenere a freno il suo istinto e la sua aggressività nello studio di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy