Natalia Paragoni cerca il perdono | Ex giustifica il gesto fuori da Uomini e Donne

Natalia Paragoni cerca in tutti i modi di giustificare il suo comportamento nei confronti di Andrea durante lo scherzo de Le Iene. Quali sono state le sue parole?

Natalia Paragoni cerca il perdono
Natalia Paragoni – meteoweek

La ex corteggiatrice Natalia Paragoni vittima dello scherzo de Le Iene, ora è al centro del web a causa della sua reazione incontrollata nei confronti del suo compagno Andrea Zelletta.

Natalia convinta di essere stata tradita, ha reagito in modo esagerato e manesco nei confronti dell’ex tronista, arrivando al punto di alzare le mani contro di lui.

Schiaffi, calci e urla infatti, sono stati i protagonisti assoluti dello scherzo ideato dal programma con Andrea come complice. Il comportamento e i modi di fare della ex corteggiatrice però, hanno scaldato gli animi del web, riempendola di critiche e offese.

Natalia Paragoni cerca il perdono da parte dei social e spiega quello che ha provato durante la situazione del presunto tradimento.

Natalia Paragoni spiega la verità

La ex corteggiatrice dispiaciuta per i tantissimi insulti e le tantissime critiche che sta ricevendo sul suo profilo Instagram, ha deciso di dire la sua in merito.

Natalia Paragoni cerca il perdono
Natalia Paragoni – meteoweek

Lo scherzo a suoi dire “orribile” l’ha vista perdere completamente la ragione, scagliandosi anche in modo esagerato nei confronti di Andrea con schiaffi e strattoni.

Natalia Paragoni però cerca il perdono del web, spiegando quello che ha realmente provato in quel momento: “Siamo intatti tutti e due, è stato abbastanza traumatico, io piangevo adesso nel rivedermi, mi ricordavo le sensazioni, le emozioni vissute in quel momento e vi assicuro che non sono state semplici da trattenere. Potevo fare di peggio. La prossima volta tocca a me”.

Andrea Zelletta difende Natalia

Anche l’ex tronista ha deciso di intervenire per difendere la propria fidanzata da tutte le critiche che i social stanno facendo contro di lei.

Natalia Paragoni cerca il perdono
Natalia Paragoni – meteoweek

Leggi Anche -> Sossio Aruta disperato per la sua vita | Sopravvivenza a rischio fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Beatrice Valli ne vuole un altro | Richiesta inaspettata fuori da Uomini e Donne 

L’ex tronista ha infatti voluto dire la sua, spiegando l’accaduto: “Sono stato crudele, però la cosa importante è che non si è visto che quando lei è andata in camera mi ha rotto la consolle. Comunque la prova del nove Natalia l’ha superata alla grande e quindi possiamo confermare che mi ama davvero”.

Impostazioni privacy