Beatrice Valli ne vuole un altro | Richiesta inaspettata fuori da Uomini e Donne

Beatrice Valli sembra non essere mai sazia e lancia l’ennesima richiesta sorprendente nei confronti del suo compagno Marco Fantini. Cosa è successo nella giornata di ieri?

Beatrice Valli ne vuole un altro
Beatrice Valli – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante gli ultimi giorni è stata protagonista della nascita di Azzurra. La famiglia per Beatrice Valli e per Marco Fantini si allarga sempre di più, mostrando sui social la piccola e ultima arrivata.

Beatrice dopo diverse settimane di attesa, aveva iniziato a ironizzare sui social quando sarebbe avvenuta la nascita di Azzurra, rendendo i follower partecipi di ogni novità.

Finalmente durante la giornata di mercoledì, la Valli è stata ricoverata in ospedale dando finalmente alla luce sua figlia.
Beatrice Valli però, ne vuole un altro e lancia l’ennesima richiesta insoluta al suo compagno Marco, di cosa stiamo parlando?

Beatrice Valli ne chiede ancora

Durante la giornata di ieri, Beatrice si mostra molto stanca e spossata dalle pochissime ore di sonno che Azzurra le ha lasciato. Questo però, non le ha impedito di lanciare una richiesta insolita all’ex tronista Marco Fantini.

Beatrice Valli ne vuole un altro
Beatrice Valli – meteoweek

Non potendo ricevere visite a causa delle normative di sicurezza dovute al Codiv-19, Beatrice Valli ha passato la giornata di ieri per la gran parte da sola, ricevendo solo le visite del suo compagno a cui ne chiede un altro. Di cosa stiamo parlando?

Ex corteggiatrice riceve una sorpresa

Marco Fantini dopo le tantissime richieste dell’influencer, decide di farle una sorpresa molto particolare, lasciando tutti i suoi fan sorpresi.

Arrivato in ospedale per vedere la piccola Azzurra, Fantini stupisce Beatrice con un insolito regalo. La ex corteggiatrice infatti, si è mostrata molto affamata arrivando al punto di chiedere al suo compagno del salame.

Beatrice Valli ne vuole un altro
Beatrice Valli – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani abbandona Occhi Blu | Anticipazioni Uomini e Donne 15 Maggio 2020

Leggi Anche -> Maria De Filippi maestra di corteggiamento | Consigli a una dama a Uomini e Donne

La foto caricata sul profilo della Valli, la immortala mentre mangia una fettina di salame portata da Marco, affermando: “Se questo non è amore! Non ci credo nemmeno io: sto mangiando il salame. Appena partorito il Marchini è andato a casa e mi ha tagliato tutto il salame che aveva appena comprato e me l’ha portato in ospedale”. Un gesto insolito ma molto romantico da parte di Marco nei confronti della mamma delle due sue piccole figlie.

Impostazioni privacy