Gemma Galgani abbandona Occhi Blu | Anticipazioni Uomini e Donne 15 Maggio 2020

Gemma Galgani è sempre più concentrata sulla conoscenza con il giovane Sirius, eliminando Cuore di Poeta. Cosa succederà nella puntata di oggi con il nuovo cavaliere?

Gemma Galgani abbandona Occhi Blu
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne durante il nuovo format ha avuto la possibilità di conoscere ben tre nuovi cavalieri di età completamente diversa. La conoscenza con Sirius infatti, va sempre meglio a differenza di quella con Cuore di Poeta.

Gemma Galgani ha così deciso di eliminarlo durante la puntata di ieri, spiegando di non essere l’uomo giusto per lei sia fisicamente che caratterialmente.

Il terzo e ultimo cavaliere misterioso che la dama ha incontrato è stato Occhi Blu. Nonostante un’esterna insieme e un momento molto bello, Gemma Galgani abbandona Occhi Blu ma qual è il motivo reale?

Gemma Galgani prende un’amara decisione

La dama di Uomini e Donne continua le sue conoscenze nonostante le tantissime critiche e offese da parte degli opinionisti e dei due parterre.

All’interno dello studio infatti nessuno crede alla sincerità della dama e di Sirius, cavaliere che sta conoscendo. A intromettersi all’interno della conoscenza però, è arrivato il terzo e ultimo cavaliere misterioso conosciuto in chat.

Gemma Galgani abbandona Occhi Blu
Gemma Galgani – meteoweek

Occhi Blu si mostra fin dall’inizio molto propenso a conoscere Gemma, anche lui molto più giovane di lei. Entrambi hanno infatti fatto un’esterna nel giardino della casetta fuori dallo studio.

Quello che però sembrava essere l’inizio di un rapporto positivo, si trasformerà nella puntata di oggi in una grandissima delusione.

La dama dice addio a Occhi Blu

Gemma Galgani durante la puntata di oggi, farà una scelta importante e abbandona così Occhi Blu.
Il cavaliere anche lui molto giovane a differenza della dama si conferma molto interessato a lei, con la grandissima voglia di conoscerla sempre di più.

La dama però, farà un passo indietro al contrario del cavaliere, spiegando la sua voglia di chiudere la conoscenza affermando di non aver sentito la scintilla a differenza di Sirius.

Gemma Galgani abbandona Occhi Blu
Occhi Blu – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi maestra di corteggiamento | Consigli a una dama a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Enzo Capo resa dei conti con Pamela | Terzo incomodo a Uomini e Donne?

Gemma sembra ormai sempre più presa da Sirius tanto da non voler conoscere nessun altro cavaliere, chiudendo così ogni rapporto al di fuori del giovane Nicola.

Impostazioni privacy