Enzo Capo resa dei conti con Pamela | Terzo incomodo a Uomini e Donne ?

Per Enzo Capo è arrivato il momento della resa dei conti con Pamela Barretta a Uomini e Donne. Il cavaliere ha sempre temuto un “terzo incomodo” nella coppia?

Enzo Capo – MeteoWeek

La scorsa settimana Pamela Barretta e Enzo Capo sono stati ospiti nello studio di Uomini e Donne per raccontare i motivi della loro rottura e cercare un chiarimento. Enzo Capo si è mostrato irremovibile dopo la scelta di interrompere la relazione con Pamela. Oggi per Enzo Capo è arrivato il momento della resa dei conti con Pamela Barretta.

La scorsa puntata, Enzo ha fatto portare in studio una busta coi vestiti che Pamela aveva lasciato a casa sua, pur di non incontrarla più. Nella puntata di oggi, Enzo Capo ha tentato di spiegare che i vestiti di Pamela Barretta non avrebbe voluto che le fossero consegnati in quel modo. Era stata la stessa dama richiederli indietro.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Maria De Filippi ha spiegato che il cavaliere li aveva portati solo per consegnarli a Pamela Barretta, ma non si aspettava che avvenisse pubblicamente. Tuttavia, Gianni Sperti ha sottolineato che la negatività del gesto di Enzo non diminuiva affatto.

Pamela Barretta ha continuato ha insinuare che ci sia qualcos’altro sotto, da parte di Enzo Capo a motivare la loro rottura. Lei ha provato a chiamarlo, ma non ha più ricevuto risposta. Pamela ha dichiarato che il fatto che Enzo si sia lamentato dei commenti di Pamela sui social è solo una scusa.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Enzo Capo fa i conti con Pamela Barretta a Uomini e Donne

Pamela Barretta non ha creduto più alla buona fede di Enzo Capo. Forse per questo per Enzo Capo è arrivata la resta dei conti? Enzo ha replicato che Pamela ha solo fatto la vittima. E’ stata lei stessa richiedergli i suoi vestiti e lui è rimasto male nel vedere la sua reazione in studio la scorsa puntata. Enzo ha raccontato di essersi commosso quando le ha fatto portare i suoi vestiti, soprattutto perchè Pamela glielo aveva richiesto più volte.

Pamela Barretta ha spiegato di aver usato i vestiti come scusa per poter parlare con Enzo, ma lui si è mostrato sicuro che Pamela abbia solo voluto fare la vittima. Maria De Filippi ha spiegato che Pamela Barretta è arrivata nello studio di Uomini e Donne non per litigare, ma per sapere se Enzo Capo prova ancora qualcosa per lei.

Pamela ed Enzo – MeteoWeek

Pamela Barretta ha cercato di spiegare che tutti i suoi cambiamenti, in primo luogo non aver voluto un figlio da Enzo, erano legati alle paure che Enzo ha innescato in lei. Il suo sentimento, tuttavia, non è finito. Enzo Capo, però, è voluto tornare sulla sua gelosia nei confronti di Armando Incarnato. Il cavaliere ha temuto un “terzo incomodo” per tutto questo tempo?

Pamela Barretta ha replicato che con Armando Incarnato si conoscono da due anni e se lei avesse provato qualcosa per Armando ci sarebbe uscita. Enzo Capo è tornato a lamentarsi del comportamento di Armando e Pamela a una festa. Armando ha cercato di difendersi dicendo che in modo scherzoso lui e Pamela hanno ballato insieme, ma non c’è mai stato nulla di più.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Enzo ha sempre temuto un “terzo incomodo” nella relazione con Pamela?

Enzo ha raccontato che lui e Armando erano amici anche fuori da Uomini e Donne, dunque il comportamento di Pamela Barretta in una situazione pubblica, come una festa, è stato scorretto. In questo caso, vista la gelosia di Pamela, anche Gianni Sperti si è detto d’accordo con Enzo. Secondo Gianni, Armando ha “sfasciato” molte coppie a Uomini e Donne.

Pamela si è lamentata che la gelosia di Enzo nei confronti di Armando è l’ennesima scusa. Ma le dame del parterre, come Valentina Autiero, hanno difeso Pamela. Enzo Capo, però, ha percepito che Pamela Barretta in quella situazione gli stava mancando di rispetto.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Leggi anche -> Gemma Galgani eliminazione a sorpresa | Cavaliere fuori gioco a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulia D’Urso si vergogna di se stessa | Giudizi affrettati a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha provato in ogni modo a far ragionare la coppia, soprattutto per capire se Enzo provi ancora dei sentimenti per Pamela. Ma Enzo Capo si è detto ancora troppo combattuto e deluso. Il cavaliere ha visto la dama troppo cambiata negli ultimi mesi. Pamela gli ha perfino dato del tirchio, confidandosi con le sue amiche. Come andrà a finire a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy