Gemma Galgani eliminazione a sorpresa | Cavaliere fuori gioco a Uomini e Donne

Gemma Galgani ha fatto un’eliminazione a sorpresa a Uomini e Donne, mettendo fuori gioco un cavaliere. Tina Cipollari non ne può più e inveisce contro la dama. Scopriamo perchè.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha raccontato che la conoscenza con Cuore di Poeta si è interrotta. Dopo essersi scambiati il numero di telefono, la frequentazione telefonica si è diradata, fino a interrompersi completamente. Dunque, Gemma Galgani ha fatto un’eliminazione “a sorpresa”.

Tutti, in primo luogo Tina Cipollari, hanno rimproverato Gemma Galgani di essere stata falsa fin dall’inizio con Romualdo, alias Cuore di Poeta. Tuttavia, Gemma Galgani ha spiegato che Romualdo già sapeva che la storia era finita.

Cuore di Poeta – MeteoWeek

Gemma Galgani elimina un cavaliere a sorpresa

Il cavaliere ha comunque raccontato di aver sperato fino all’ultimo che Gemma cambiasse idea, ma alla fine la dama torinese ha deciso di non saltare sul “treno” del corteggiatore e di salutarlo. Gemma Galgani ha deciso per questa eliminazione si è lamentata del fatto che alcune dame, come Roberta Di Padua, sembrano quasi schernirla nello studio di Uomini e Donne.

Ma Roberta ha spiegato di non riuscire a smettere di ridere alle battute di Tina Cipollari. L’opinionista non è più riuscita a trattenersi e ha iniziato a inveire contro Gemma Galgani dandole della “bugiarda” in continuazione. Per Tina Cipollari è solo una questione d’età: a Gemma Galgani piacciono i ragazzi giovani, come Sirius.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Nessun corteggiatore regge il confronto con Sirius?

Gemma Galgani ha spiegato che il motivo per cui ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Cuore di Poeta. Secondo lei il corteggiatore ha corso troppo, dato che ha addirittura iniziato a scrivere un libro sul loro amore. Romualdo ha spiegato che Gemma Galgani non aveva alcun motivo di spaventarsi per le sue dichiarazioni d’amore, era solo fantasia.

Ma la dama è stata irremovibile, spiegando che non ha provato un’emozione particolare per lui, per questo lo ha eliminato. Gemma Galgani ha detto che tra lei e Romualdo non c’è stata comunicazione reciproca. Gianni Sperti ha ammonito Gemma di non accusare Romualdo se la loro conoscenza è finita, evidentemente non sono compatibili.

Leggi anche -> Giulia D’Urso si vergogna di se stessa | Giudizi affrettati a Uomini e Donne

Leggi anche -> Natalia Paragoni violenta e esagerata | Web in rivolta contro l’ex di Uomini e Donne

Forse Gemma Galgani ha davvero occhi solo per Nicola Vivarelli, come afferma Tina Cipollari a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy