Giulia D’Urso si vergogna di se stessa | Giudizi affrettati a Uomini e Donne

Giulia D’Urso confessa il suo stato d’animo e la sua timidezza che ha caratterizzato la sua esperienza a Uomini e Donne. Le critiche e le offese a lei rivolte hanno cambiato il suo modo di vedere le cose. Quali sono state le sue parole?

Giulia D'Urso si vergogna
Giulia D’Urso – meteoweek

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra completamente diversa da quella che abbiamo visto per diversi mesi all’interno del programma. Fin dall’inizio le critiche nei confronti di Giulia D’Urso non sono mai mancate.

Moltissimi fan del programma infatti, hanno accusato lei e Giulio Raselli di conoscersi ancor prima che lui salisse sul trono, deridendo e criticando in modo pesante l’intero percorso che hanno affrontato.

Diversi mesi dopo l’esperienza di Uomini e Donne, Giulia D’Urso racconta perché si vergogna di se stessa e di quanto è cambiata.

Giulia D’Urso cambiamenti personali

La ex corteggiatrice di Giulio Raselli, nonché sua fidanzata ormai da ben tre mesi decide durante la giornata di ieri di raccontare quanto è cambiata negli ultimi tempi.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Giulia è sempre stata criticata per i suoi comportamenti e per alcuni sbagli commessi durante il percorso con Giulio. Questo però, sembra averla fatta ragionare e averla spronata a un cambiamento molto importante.

Giulia D'Urso si vergogna
Giulia D’Urso – meteoweek

Giulia D’Urso si vergogna di se stessa ricordando il periodo in cui si trovava in studio, decidendo di raccontare grazie a una domanda sul suo IG, quello che ha imparato da questa esperienza. Quali sono state le sue parole?

Ex corteggiatrice toglie la maschera

Giulia D’Urso nonostante le tantissime critiche durante Uomini e Donne, è riuscita a mostrarsi sui social per quella che in realtà è.
Grazie a una domanda posta da una sua fan sul suo profilo Instagram, la ex corteggiatrice ha deciso di raccontare realmente come stanno le cose.

L’esperienza avuta grazie a Maria De Filippi, sembra averle fatto capire molte cose e alla domanda sul come mai era così diversa a Uomini e Donne, risponde così: “Perché mi vergogno da morire. Perché non ero mai stata di fronte alle telecamere e perché tante volte la gente che ti giudica subito senza conoscerti non ti permette di venir fuori per come sei realmente”.

Giulia D'Urso si vergogna
Giulia D’Urso – meteoweek

Leggi Anche ->Sara Affi Fella proposta a sorpresa | Grandi preparativi per l’ex di Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Pamela Barretta ha un amore segreto | Anticipazioni Uomini e Donne 14 Maggio 2020

La ex corteggiatrice ha terminato così la sua spiegazione: “Mi bloccavo, non riuscivo ad esprimere le mie emozioni e i miei pensieri, implodevo… però quest’esperienza mi ha aiutata tanto a cambiare e a migliorare e a vergognarmi di meno di me stessa”.

Impostazioni privacy